mario Inviato 27 Ottobre 2012 Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 Belli, bellissimi tutti. :wink: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 27 Ottobre 2012 Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 Quando si va al BAR......i funghi sono solo il contorno......ciao carissimo un abbraccione anche a casa!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gameto Inviato 27 Ottobre 2012 Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 Belle foto e bei funghi _belle e sani- vorrei anche io essere "grullo " avendo i vostri risulati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Ottobre 2012 Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 Ohhh ... bischeraccio :biggrin: hai preso un mercoledì bello largo eh! :wink: Aspetto anch'io la foto delle bariste . . . ehm . . per la determinazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 28 Ottobre 2012 Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 Ci mancava la fungaia del Giunti foglie fino ai ginocchi e funghi punti . Ma fammi il piacere! Poi dopo che ti sei messo in una brutta situazione parlando delle prosperose bariste della Beyfin, appena vedo Sonia son cavoli tuoi , non pensare di cavartela mettendo la foto del benzinaio con la cesta di funghi . Vogliamo le foto delle fanciulle! ah... ecco a che davanzale si riferiva :biggrin: pensavo al terrazzo del bar posto su di un bel panorama naturale...... oh e il tuo amico c'ha il cane che si chiama come il mio! son stato contento di rivedere Aldo in foto, è stata la prima persona che ho conosciuto di APB.. la seconda sei stata tu Max e poi tutti gli altri... Un saluto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morino Inviato 28 Ottobre 2012 Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 anch io mi son fermato a fare colazione al bar della beyfin quando sono andato finalmente al balzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 29 Ottobre 2012 Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Belle giornate Max son contento l'unica cosa è che mi spiace di non averti visto in maremma un abbraccio Gio P.S. saluta il capitano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 29 Ottobre 2012 Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Bel racconto, onestamente vedere tanti funghi all'asciutto mi dà una strana sensazione, sarà che ricordo parecchie uscite bagnate nel 2012 Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 29 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Prendo la digitale pochissime foto quest’anno un po’ per pigrizia un po’ per condizioni climatiche avverse ed anche per troppi curiosi che si avvicinano sperando di poter carpire qualche bel fungo. . Bel racconto, onestamente vedere tanti funghi all'asciutto mi dà una strana sensazione, sarà che ricordo parecchie uscite bagnate nel 2012 Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 29 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Belle giornate Max son contento l'unica cosa è che mi spiace di non averti visto in maremma un abbraccio Gio P.S. saluta il capitano mi è dispiaciuto anche a me ma non macherà l'occasione per vederci ... te lo saluto senz'altro ciao Gio' un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 29 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 anch io mi son fermato a fare colazione al bar della beyfin quando sono andato finalmente al balzo quando si va al Balzo bisogna partire prima altrimenti arrivi esimo sono contento che tu possa aver apprezzato entrambi i pasaggi....montani e no un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 29 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Belli, bellissimi tutti. :wink: :wink: Belle foto e bei funghi _belle e sani- vorrei anche io essere "grullo " avendo i vostri risulati grazieeeeeeeeeeeee :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 29 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Quando si va al BAR......i funghi sono solo il contorno......ciao carissimo un abbraccione anche a casa!!!!!!! ricambio l'abbraccio a te e famiglia sperando di vederci presto Ohhh ... bischeraccio :biggrin: hai preso un mercoledì bello largo eh! :wink: Aspetto anch'io la foto delle bariste . . . ehm . . per la determinazione! ho provato a ma son venute mosse comunque fidati sono molto commestibili :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 29 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Ci mancava la fungaia del Giunti foglie fino ai ginocchi e funghi punti . Ma fammi il piacere! Poi dopo che ti sei messo in una brutta situazione parlando delle prosperose bariste della Beyfin, appena vedo Sonia son cavoli tuoi , non pensare di cavartela mettendo la foto del benzinaio con la cesta di funghi . Vogliamo le foto delle fanciulle! Guardare è lecito caro mio e poi non fare il modesto nella fungaia del Giunti i funghi ci fanno eccome....quando si va a finferli ci si ferma così le determini dal vivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 29 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Caro cugino devo dire che sei proprio grullo.. :biggrin: .. Almeno ci sono i funghi a consolarti perchè in quanto alla tua squadra del cuore.. Un abbraccio. Giancarlo Calcisticamente parlando se dovessi dare un titolo di un film al tuo intervento lo chiamerei "Il Ritorno dei Morti Viventi" all'amico do' un grande abbraccio anche se interista .... e prima o poi ce lo porto IGGAVA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati