funghimundi Inviato 27 Ottobre 2012 Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 potrebbe essere Cortinarius cinnabarinus ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 comunque davvero un gran bel colore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 27 Ottobre 2012 Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 (modificato) Voglio provare ....se sbaglio non te la prendere, direi che su Cortinarius non dovrei sbagliare. I cortinari mi intrigano molto , da quello che mi dicono sono talmente tanti che molte volte e' difficile la determinazione. Cortinarius cinnabarinus. Modificato 27 Ottobre 2012 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 27 Ottobre 2012 Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 Piccio, drogati di meno. L'aveva già detto lui!! :contract: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 28 Ottobre 2012 Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 Piccio, drogati di meno. L'aveva già detto lui!! :contract: :biggrin: :biggrin: Hai ragione, ma non faccio uso di droghe ......solo spezie, per riparare ho ordinato gli occhiali nuovi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati