beppearmonico Inviato 28 Ottobre 2012 Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 Scusate ma forse è l'età e l'ignoranza ma ci ho provato in tutte le maniere ma le istruzioni sono diverse da quel che appare nella finestra attuale . E' gia qualce mese che vorrei partecipare con immagini ma non riesco ,se qualche volonteroso volesse aggiornare le istruzioni potrei provare altrimenti pazienza vorrà dire che continuo a leggere . Grazie Beppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 28 Ottobre 2012 Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 per prima cosa devi ridurle prima di postarle a 180 kb , è il metodo più semplice, poi quando apri una discussione vai in fondo a destra della finestra "rispondi", e apri la finestra Opz.altre risposte , in basso a sinistra ci sono tre finestre, vai su scegli fai e vai a collegarti sulle foto salvate e ridotte sul tuo pc, poi apri la finestra "allega questo file " e fine clicchi su aggiungi nel messaggio ed è fatta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 28 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 Grazie Faccio una prova. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 28 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 WOW. mi sembra riuscita .Questa l'ho messa senza ridurla ora provo con altre. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 28 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 Forse ho capito (POVERI VOI) :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 28 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 Gli originali Che brutta fine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 28 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 Bene grazie Sono contento di aver capito . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 29 Ottobre 2012 Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 ottimo,si vedono bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 29 Ottobre 2012 Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Grazie Faccio una prova. :jawdrop: Ci sei riuscito...ecome se ci sei riuscito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati