loril Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 .....ed un video riassuntivo per rendere al meglio l'atmosfera! :wink: Ciaoooooooooo http://www.youtube.com/watch?edit=vd&v=PMDpa_vYwSY niente da fare giacomo, non si apre, mi scrive questo video è privato aiuto, voglio vederlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 niente da fare giacomo, non si apre, mi scrive questo video è privato aiuto, voglio vederlo Accc ho sbagliato, rimedio subito!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 6 Novembre 2012 Condividi Inviato 6 Novembre 2012 Mi mancate! Mi mancate troppo troppissimo!!!! Muflo me lo stringerei fino a fargli mancare il fiato..... :happy: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2012 Andiamo domenica che glie' bello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Novembre 2012 Condividi Inviato 6 Novembre 2012 Andiamo domenica che glie' bello. se non fosse che sono tuti patiti del meteo... ci sarebbe quasi da prenderli in giro :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Novembre 2012 Condividi Inviato 6 Novembre 2012 Andiamo domenica che glie' bello. se non fosse che sono tuti patiti del meteo... ci sarebbe quasi da prenderli in giro :biggrin: Ohhhhhh, ma ..... un'avete mia capito nulla ??? Quello, era il bello! :wink: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 6 Novembre 2012 Condividi Inviato 6 Novembre 2012 Bellissimo e divertentissimo!! Che meraviglia la quercia... Ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 a tutti un' :hug2: grande e complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 ...e come dice Carletto certe cose accadono quando non te le aspetti,.......... Un uscita che ha riportato a galla ricordi lontani .......................... Che nostalgia , che nostalgia , .... e non certo per Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 che nostalgia....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati