ester Inviato 30 Ottobre 2012 Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 Le passeggiate nel bosco bagnato sono la mia passione, mi ricordano la prima volta al seguito di due anziani funerali. ero integralmente fradicia ma felice. così come si legge sulle vostre facce! Che belli e che invidia!!!! Ma succederà, se non in questa vita sarà la prossima, che vivrò in mezzo ad un bosco e mi inselvaticherò talmente tanto da diventare irriconoscibile ...O:-) Mi aggiro nei dintorni, ma i loschi figuri ancora non si vedono.Intanto dalla pioggia si passa al nevischio abbastanza fioccoso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 30 Ottobre 2012 Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 Bravi, bellissimo stare insieme improvvisando e senza alcuna necessità di formalizzarsi. Maurizietto sotto la neve... brrrrrrr!! Vabbè che è abbondantemente "isolato"!! :hail: Un abbraccione a tutti. :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 30 Ottobre 2012 Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 se la chiamo sorpresa nel vedervi insieme in certi posti è perchè per qualcuno sono anche lontani, il muflo in trasferta eccezionale, maurizietto fuori regione, voi due state a casa ma penso che questo incontro vi abbia dato grande felicità un :hug2: grande a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 30 Ottobre 2012 Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 Le cose improvvisate son sempre le piu' belle ed emozionanti, con ospiti illustri e inaspettati. Dimenticavo ...moglie e figli erano dalla nonna. Un bel quadretto di Grandi personaggi, sotto la neve poi.... Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 31 Ottobre 2012 Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 Bravo a Carlo per il soccorso nel bosco e un abbraccione a tutti! :cheer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 31 Ottobre 2012 Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 giornata indimenticabile per molti motivi.... abbiamo trovato un angelo che ci ha asciugati e rifocillati un angelo cor...to però! ha messo le foto delle mie nudità! :biggrin: ringrazio tutti per la giornata speciale e in particolare carletto. un abbraccione . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 31 Ottobre 2012 Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 p.s. " andiamo domenica che sabato piove!".... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 31 Ottobre 2012 Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 Che gruppone fantastico, siete incredibili ciao belli un abbraccio a tutti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 31 Ottobre 2012 Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 p.s. " andiamo domenica che sabato piove!".... perchè domenica doveva nevicare, ancora non hai capito con chi hai a che fare :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 31 Ottobre 2012 Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 Se qualcuno avesse il dubbio sul significato di " cementare ", ecco passo passo, foto a foto, la più vera delle spiegazioni. Non sò quanto avrei pagato e pagherei, pur di vivere ore così, che nulla c'entrano con l'essere cercatori di funghi, che nulla hanno a che vedere col vivere quotidiano, frenetico, precario, depressivo, che la Vita, ormai troppo spesso c'impone. Quì, in questi momenti, a parlare è solo la Natura, sia essa quella che ci contiene, sia quella di cui siamo fatti. Quì, in momenti così, esce tutto il peso del nostro cuore, per toglierne agli altri suoi fratelli. Io mi sarei commosso, così come l'impareggiabile sincerità di Gibbo confessa, ma purtroppo non ero lì, ma credetemi quando vi dico...." sono strafelice per voi!! " :hug2: Carletto, a te è inutile che ti dica il bene che provo, vero? :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 31 Ottobre 2012 Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 Bravo Carletto, sei nominato presidente del S.F. (Soccorso Fungaiolo) e complimenti anche ai dispersi, :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 31 Ottobre 2012 Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 incredibbbbbile!!!!!!!!! il Presidente e relativa ciurma in patria Lucchese!!!!!!!! giusto la neve ci prova a fermarvi!!!!! io ragazzi me ne so stato in branda perchè mezzo malato,.. ma ho sentito di "eduloni" sotto la neve niente male.... grande Carletto....con un piatto di pasta e un bicchiere di vino dopo una freddata del genere li hai rimessi al mondo!!!!!! Ciao gente..... Ricca.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 31 Ottobre 2012 Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 p.s. " andiamo domenica che sabato piove!".... niente male questa previsione meteo :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 Ha ragione Gibbo....che emozione!!!! un'uscita come ai vecchi tempi che mancava da troppo tempo!!! Carletto....quando ho saputo da Gibbo del vs. pranzo ho capito che la cosa piu' bella me la son persa!!!! ma ti ribecco sai...ti ribecco... cmq. quello e' un bosco che mi mette sempre in mutande....e c'ho l'amante ad un castagno!!!!! ahahahaha vero Muflo??? un abbraccio a tutti Massi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 BELLISSIMI !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati