Renato53 Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 Mamma mia, quanto mi sarebbe piaciuto... ...padania maiala! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 (modificato) e' sicuro, le cose improvvisate sono sempre le più emozionanti bagnati e fortunati braviiiiiiiiiiiiiiii un caro saluti a tutti Rossano Modificato 1 Novembre 2012 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 Che bella squadra ragazzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Novembre 2012 Condividi Inviato 2 Novembre 2012 Io e muflo si voleva far du passi anche se il tempo che avevamo era poco, ma il muflo aveva bisogno di stare "all'ombra dei castagni" per riprendersi dell'overdose da abete. Maurizio mi sms-sa che è dei parenti qui vicino, Massi mi chiede se si fa un uscita domenica, Wolfer si era prenotato.... sabato o domenica? domenica perchè sabato gli è brutto tempo!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Novembre 2012 Condividi Inviato 2 Novembre 2012 ....si va nel Bosco del cCuore, tanto un fungo per scusa si trova! Infatti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Novembre 2012 Condividi Inviato 2 Novembre 2012 ......poi c'era da trovare un pò di funghi per un amico di massimo e allora ci siamo impegnati! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Novembre 2012 Condividi Inviato 2 Novembre 2012 ...c'erano persino i Portentosi, funghi adorati da me e da stefano!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Novembre 2012 Condividi Inviato 2 Novembre 2012 .....e poi Lei, la NEVE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Novembre 2012 Condividi Inviato 2 Novembre 2012 ...e poi tra estatini ....e rossi, si chiude la stagione. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Novembre 2012 Condividi Inviato 2 Novembre 2012 ......il resto ve l'ha raccontato Carletto, il nostro Angelo del Compitese. Un ringraziamento speciale anche per averci fatto conoscere sua maestà "la Quercia delle streghe" di San Martino in Colle, una delle creature più belle che abbia mai visto, dicono che abbia 600anni, ma anche se fossero un pò meno, come credo, son proprio tanti!!!!! bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 2 Novembre 2012 Condividi Inviato 2 Novembre 2012 (modificato) ......il resto ve l'ha raccontato Carletto, il nostro Angelo del Compitese. Un ringraziamento speciale anche per averci fatto conoscere sua maestà "la Quercia delle streghe" di San Martino in Colle, una delle creature più belle che abbia mai visto, dicono che abbia 600anni, ma anche se fossero un pò meno, come credo, son proprio tanti!!!!! bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Bello il Quercione vero Giacomo? Anni fà quando avevo sempre i capelli e ero in motorino in dolce compagnia ci toccò scappare di volata, perchè quella stupenda Farnia è anche la casetta di un nutrito sciame di BOFONCHI (vesponi/calabroni)!!!!!! Ciao.....Ricca..... Modificato 2 Novembre 2012 da Riccalu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 2 Novembre 2012 Condividi Inviato 2 Novembre 2012 Complimenti ragazzi, ottimo modo per chiudere la stagione..anche se non ci credo per nulla.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 3 Novembre 2012 Condividi Inviato 3 Novembre 2012 Che giornata ragazzi, un salto spazio temporale incredibile, nel bosco che ci ha visto più in mutande che vestiti già dieci anni fa, con Amici di allora e nuovi squarci di umanità che questo forum sa regalare anche a me, che non mi sono fatto più vivo, ma che sento questo "filo rosso" che mi lega a tutti voi ancora ben presente.. Grazie a tutti i protagonisti di una giornata perfetta, pioggia, geloni e trote negli scarponi compresi!! ..a proposito per le malelingue, la sagoma chiara che si evince dal mio calzino non è un buco bensì il colore della punta del calzino stesso!! ; - )) Un abbraccio a tutti ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 3 Novembre 2012 Condividi Inviato 3 Novembre 2012 Grandi i trasfertisti ed ottima la compagnia e l'accoglienza. Bello bello. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 .....ed un video riassuntivo per rendere al meglio l'atmosfera! :wink: Ciaoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati