Geppo Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 :clapping: Alla faccia del primo post Marco, splendide fotografie, funghi non da meno e paesaggi bellissimi, bei posti davvero dev'essere sempre emozionante girarci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Benvenutissimo tra i Soci APB. Mi unisco ai complimenti degli altri sia per i ritrovamenti che per le foto, davvero belle.. gli aereus di faggio...per me restano un'utopia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Che posti bellissimi! Complimenti e benvenuto... Ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Benvenutissimo tra i Soci APB. Mi unisco ai complimenti degli altri sia per i ritrovamenti che per le foto, davvero belle.. gli aereus di faggio...per me restano un'utopia... Vieni da me che te li fo' vede io.!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Primo post da socio APB!!! Benvenuto tra i soci, Marco!! Belle le immagini del bosco autunnale, che colori!! .. e che frutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Penso ce ne farai vedere di belle...... Presentazione da urlo ..... :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Vieni da me che te li fo' vede io.!!!!!! Non posso...adesso c'ho da fa i funghi... :cheer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 :clapping: Benvenuto fra i Soci di APB..caro Marco... Primo Post da urlo...immagini bellissime,soggetti pure..anche tu,colori fantastici.. Ti ringrazio per questo Passo in più che hai fatto..non te ne pentirai.. :biggrin: Un Abbraccio di cuore..e magari ci si vede al Pranzo di Natale... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Bella presentazione Marco, i neri sono i miei preferiti, ma nel faggio mai fatti. Ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 benvenuto in questa famiglia "allargata":-) gran bella presentazione davvero congratulazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MANNINGER Inviato 4 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Grazie a Tutti e alla prossima uscita!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Benvenuto Marco, e grazie per la tua bellissima carrellata di foto e di emozioni. Davvero magnifici quei neroni, ma anche tutto il resto, neve compresa! :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Benvenuto Marco foto e funghi molto belli meravigliosi i neri di faggio un caro saluto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 ambienti e composizione delle foto veramente belli/e ma dove hai trovato le muscarie, non fanno gli edulis neanche lì? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Azz.....alla faccia del primo post Marco!!!! complimenti per tutto....funghi-foto e colori.... molto belli i tuoi boschi, e molto ben fotografati.... anche qua da me quest'anno gli Aereus hanno dettato legge... complimenti di nuovo e benvenuto!!!!!! Ciao....Ricca..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati