pandino & pandina Inviato 21 Novembre 2012 Condividi Inviato 21 Novembre 2012 Ultime foto con omaggio alla mia regione.... Lago di Pilato con Siblilla alle spalle Benvenuto. Meravigliose le Marche dalla costa all interno.. e queste cime . Foto molto belle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MANNINGER Inviato 28 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Grazie per il calore e l'interesse dimostratomi!!! Spero di contribuire nel futuro con post ineressanti!! Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romagna Inviato 30 Novembre 2012 Condividi Inviato 30 Novembre 2012 Grande Marco, anche qui apprezzo le tue splendide foto...magari al Fumaiolo ci becchiamo anche, quest'anno ho battuto molto quella zona (anche se forse facciamo versanti diversi, la zona di Cella l'ho fatta solo come trekking, io sto dalle parti del Rifugio Biancaneve). Premesso che anche io non ho mai trovato aereus nel faggio, anche da noi in Romagna ci sono zone che fanno esclusivamente estatini e niente edulis/pinophilus,anche oltre i 1.000 metri di altezza nel faggio puro. Credo sia una questione di esposizione... Saluti Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 ... Questo me l'ero perso! Che dire Marco CHAPEAU! :hail: Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 che bellezze....niente male come primo post...son rimasto di stucco ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati