alebone85 Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 E rieccomi qui, a postare per l'ultima volta. La neve di domenica scorsa ha ricoperto i colori dell'autunno. fiocchi che son caduti fin troppo in basso per il periodo. A 600\700 metri tutto era nascosto da uno strato di 20 cm e gli alberi ancor rigogliosi di foglie colorate hanno sofferto sotto il suo peso. Per me questa nevicata segna la fine della mia stagione a funghi e l'inizio di un inverno che passerò a salire sulle cime innevate. Deluderò chi ama topik non monotematici,ma questo è dedicato completamente a loro,i porcini,perlomeno per le immagini. L'ho scritto per la prima volta su un altro forum a cui sono molto legato e lo riporto qui,per condividerlo con voi amici di apb dove ormai non sono più nuovo. Come al solito parto con il video,probabilmente l'ultimo della stagione 2012. Ora è già tempo di ricordi....ecco i più recenti,di qualche giorno fa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 4 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Praticamente gli ultimi dieci giorni di ottobre mi hanno regalato tutto quello che potevo trovare nell'intera stagione.... tante emozioni,pioggia,freddo,neve ma anche sole e caldo.... i porcini? Pinicola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 4 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Alcuni piccoli,altri molto grossi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 4 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Sempre un piacere trovarli, e fotografarli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 4 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Edulis,sempre presenti, sani e stupendi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 4 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 4 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Più rari per il periodo invece gli estatini, perlomeno dalle mie parti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 4 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Credo di non averli mai trovati dopo il 20 di ottobre, sicuramente mai così numerosi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 4 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2012 La Natura non finisce mai di stupirmi, posso solo essere felice di questo, quante cose ancora da scoprire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 4 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Quante cose ho sempre avuto sotto il naso, ma non sono mai riuscito a vedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 4 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Quante volte son passato in certi luoghi, senza vedere la bellezza che nascondevano, per pigrizia o forse perchè la mia mente era sempre da un'altra parte, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 4 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Forse nulla è nascosto sta a noi percepire certe cose sta a noi aprire davvero gli occhi ed ammirare,contemplare quanto è bello il mondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 4 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Ed è a quel punto che ho iniziato a vedere il mondo dei funghi in un altro modo, non esistono più solo i porcini, restano sempre i miei preferiti, ma inizio a vedere quanto è magico questo mondo in miniatura. E' solo l'inizio,come si può notare dalle mie foto,i soggetti che continuano ad attirare la mia attenzione sono ancora loro e questo topik a loro è dedicato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 4 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Porto con me una nuova visione di vita ed una sfida che si svolge nella mia mente in continuazione, tra l'ego che cerca di nascondermi quanto è bello vivere e godere della Natura, mettendomi davanti agli occhi le cose materiali e stupide della società di oggi, ed io,la mia vera anima,alla quale non interessa l'arroganza,la vanità......ma solo gioia,felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 4 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Ed ecco allora che tutto comincia a risplendere si può scoprire la gioia di un albero rinfrescato dalla pioggia, si può sentire che l'acqua di un ruscello sta ridendo mentre scorre verso valle, si può sentire che un cervo davanti a noi non scappa perchè non ha paura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati