Lupo del salento Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 e sinceramente non mi aspettavo tanto. I lavori sono quasi completati, hanno già messo la tettoia e tutta la grondaia, pitturato gli interni e l'esterno e... e soprattutto non mi aspettavo questo faccio parlare le foto, scendendo dal pulmino questo mi son trovato davanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2012 tutti i bambini schierati e in fondo ci attendevano con i fiori in mano, alcuni con i vestiti tradizionali albanesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2012 dopo una passerella trionfale (mamma mia che imbarazzo) hanno provato a darmi i fiori ma io avevo la macchina fotografica in mano, per fortuna e allora li hanno dati a Suor Rosaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2012 eccoli ancora schierati, questa ragazza non sapeva a chi darli e mi guardava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2012 meno male che c'era Licia (in primo piano Bruno) volontari da Lecco che erano venuti con noi per progettare alcuni periodi di formazione/educazione sanitaria con la direttrice della scuola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2012 ecco la tettoia costruita, c'era un sole pazzesco ma sino al giorno primna c'era stato il diluvio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2012 i ragazzi della scuola, alcuni genitori e una maestra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2012 a quel punto è iniziato un vero e proprio spettacolo durato più di un ora, a destra il maestro di musica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2012 con tanto di presentatrice ufficiale PS la scritta in alto faleminderit significa Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2012 ovviamente non ho capito una mazza di quel che dicevano qui hanno recitato alcune poesie o qualcosa di simile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2012 canti in coro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2012 che le suore sapevano Suor Rosaria e Suor Camilla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2012 canti dicevo e balli questo dovrebbe essere un gattino che zompettava intorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2012 una bambina bellissima che nel corso dello spettacolo si è cambiata almenoi 5 volte diventando alal fine una sposa in vestito tradizionale (ma sempre con i baffi che nn è riouscita a cancellare) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2012 un ballo dei ragazzi più grandi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati