roberto Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 MAMMA MIA ! Mi sono emozionato a leggerti, se fossi stato laggiù, mi sarebbe servito il pannolone!!!! :biggrin: Continuerò sempre a ripeterlo: Sei un GRANDE ! :clapping: ohhhh . . . ma anche noi siamo bravini .... dai!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 GASP! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 dopo essermi ripreso dallo stupore ti dico un grande grazie quello che hai mostrato è veramente sorprendente! c'è da essere orgogliosi di APB (ovviamente senza il tuo personale impegno nulla di tutto quseto sarebbe possibile ....) grande Arturo! una piccola cosa: quelle stufette i tubi dei fumi con quelle curve e anche con tratti discendenti son davvero pericolosi e mica poco: i bambini son piccoli e stanno in basso giusto come il micidiale monossido di carbonio... con molto poco si potrebbero sostituire con raccordi a 45 o 60 gradi che grantiscono una sicurezza decisamente maggiore; basta sapere il diametro preciso ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 ....siamo partiti dai funghi e siamo arrivati ben oltre, questo mi rende ancora più orgoglioso, vuol dire che quel che conta sono sopratutto le persone. Gran lavoro effettuato alla scuola, da noi con 1000 euro ti fanno vedere il materiale della tettoia. Spero proprio che il Presidente possa andare a Floq.... si ma il prossimo presidente!!! :biggrin: A parte le battuta Artù, ok :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 Mi viene da piangere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 (modificato) Io sono senza parole dalla contentezza vedere le foto di come era prima e come è adesso la scuola mi sembra impossibile... grazie Arturo per averci fatto conoscere la realtà di Floq e aver permesso che tutto ciò fosse fatto.....ma visto che abbiamo risolto il problema dell'acqua vogliamo contribuire anche a riscaldarli questi bambini.....delle stufe più grandi con tubi più sicuri quanto costeranno ????...........stasera sono felice grazie a voi e APB Modificato 5 Novembre 2012 da Lupo del salento sistemata x spostamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 Ragazzi, vado a letto contento! E se domattina non troverò neanche un fungo . . . . chissenefrega! . . . . . .tanto . . . . . . . . . . sono solo la scusa! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 Bella cosa, davvero bella. E quanta dignità e fierezza può esserci anche nella povertà. Grazie Artù per averci reso partecipi di un progetto tanto nobile. L' APB migliore, è scritta in queste pagine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 :clapping: Bellissime immagini e bel lavoro..per la scuola... Grazie Artù per la tua Opera..in prima persona..e per averci coinvolto..nella realtà di Floq.. Anche a me quelle stufette..intrigano un po'...ma tutto il resto è Bello..ripristinato bene e oramai protetto dalle intemperie.. Sono Felice.. Un Abbraccio a te grande grande e uno immenso a Floq.. APB è Grande..anche tutti voi siete stretti a me in quell'abbraccio.. :biggrin: Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 che bello, una azione concreta, visibile, che riempie di orgoglio chi vi ha partecipato e l'ha resa possibile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 Non ci sono parole..solo un grande :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 W APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 beh arturo, sono rimasto incantato nel vedere tutto questo, meriti un qualcosa di speciale e te lo dico con un grazie anche da parte mia un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 6 Novembre 2012 Condividi Inviato 6 Novembre 2012 gran bella cosa Arturo questa e' veramente la parte migliore di APB grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 6 Novembre 2012 Condividi Inviato 6 Novembre 2012 Non posso che esserne fiero di te e tutta Apb :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati