Nik Inviato 6 Novembre 2012 Condividi Inviato 6 Novembre 2012 Carò Artù non mi vergogno a scrivere che mi sono commosso. Leggendo questo topic, la mente mi ha riportato a quello che è stato fatto anche per i progetti di Chicercatrova e Paolo Umlpra. Che dire..se non grazie a persone/gruppi come voi.. :hail: :hug2: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 Carissimi tutti, Ieri ho mandato una e-mail a Suor Camilla e Suor Rosaria..di questo tenore... Care Sorelle, Sono Giuliano Manservigi,Tesoriere dell'Associazione "A Passeggio nel Bosco". Il Caro Amico comune Arturo Baglivo,con la sua Opera e testimonianza diretta,anche quest'anno ci ha coinvolto e ben volentieri ad aiutarvi per la Scuola di Floq. Ha sfondato una Porta Aperta in noi del Consiglio Direttivo e in tutta l'Associazione,da sempre concretamente sensibile verso chi sta peggio di noi. Ho provveduto in data 12/11/2012 a fare un Bonifico di 1.000 Euro. In futuro vedremo se occorreranno altri aiuti e sono fermamente convinto che nessuno di noi si tirerà indietro..nonostante il periodo indubbiamente poco felice per tutti. Vi Auguro ogni bene nella vostra Opera,unitamente a tutti gli altri che collaborano con voi. Di nuovo..se permettete..un Abbraccio Fraterno a tutte e due.. Giuliano Dopo un paio d'ore..ho trovato la loro risposta.. Carissimi amici, benefattori e ormai collaboratori della Missione.... grazie di cuore!! Il nostro grazie a nome dei poveri, dei bambini della scuola di Floq e soprattutto da parte nostra che pur vivendo in missione in piccoli villaggi non ci sentiamo sole, ma sostenute ed incoraggiate anche dall'aiuto e dall'amicizia di persone che come voi, sono sensibili e capaci di rispondere ai piccoli appelli dei poveri. Dio vi benedica. Fraternamente: Suor Rosaria e sorelle, Figlie della Carità - Mollas Vi ringrazio anche io..tanto.. Sono fiero di essere in APB e di potere dare corso a queste Donazioni grazie a tutti Voi... Vi Abbraccio tutti tutti.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 Bene, è una piccola goccia....per chi si sente grande o presunto tale, ma è un lago per chi sà di essere solo un granello di sabbia! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 caro giuliano e amici anche le parole di Suor Camilla e Suor Rosaria sono grandi, piene di tanta gratitudine per quello che abbiamo potuto fare ma che per aiutare chi ne ha bisogno è tantissimo vi confesso che mai prima d'ora avevo provato queste emozioni grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati