Lupo del salento Inviato 5 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2012 qui sempre quella bambina che faceva l'ape intorno ai fiori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2012 questo invece il ballo del pastore e delle pecorelle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2012 e la bambina eclettica con il ballo tradizionale della sposa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2012 la direttrice della scuola e alcune maestre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2012 e qui ci siamo beccati il ringraziamento ufficiale per il finanziamento dei lavori La direttrice della scuola e il vecchio direttore didattico (se ho capito bene) comunque mi hanno tradotto in italiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2012 ahime' mi è toccato fare un breve discorso gli ho raccontato di apasseggionelbosco e di come ci teniamo all'educazione dei ragazzi nei confronti dei problemi ambientali e del rispetto della natura e che anche se quello che possiamo fare è un piccolo gesto speriamo che serva a far capire che la scuola è un bene da difendere e che deve essere la comunità di Floq a farlo (non mi son lasciato sfuggire l'occasione per dirgli che devono essere loro a tener alla scuola e che se anche non ci hanno soldi si può contribuire con il proprio lavoro ed il proprio tempo ) : è stato bello vedere che tutti annuivamo alla traduzione a si.... ci hanno donato un pannello di legno dipinto dai ragazzi con un'aquila stilizzata fatta con la sabbia nera (che ovviamnete è rimasto dalle suore :biggrin: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2012 mi è toccata anche la foto ricordo la prossima volta (e s el'avessi saputo prima.... ) è il presidente che deve fare queste cose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2012 vabbe' bando alle ciance questo è il lavoro fatto, devono finire di scavare il canale, ma già così nonostante le piogge pazzesche non è entrata acqua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2012 la grondaia corre tutto intorno alla scuola ne ho preso un amgolo e dentro è tutto pulito e hanno sistemato gli infissi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2012 questa la stanza dei più piccoli (anche la stufetta hanno rimesso a posto) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2012 e qui con suor Camilla abbiamo controllato le varie stanze per vedere come fosse venuto il lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2012 quello di sopra era così a giugno le altre aule così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2012 ora sono così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2012 e qui un altra aula, le hanno sistemate tutte chiudendo le crepe e mi hanno fatto vedere un documento (mi fido di chi l'ha tradotto) che attesta non ci siano problemi di statica (speriamo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2012 ho fatto anche alcuni video.. Ma penso basti così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati