kama Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 http://www.parcoforestecasentinesi.it/pfc/index.php?option=com_content&task=view&id=436&Itemid=62&lang=it&jos_change_template=pfcvivere& Bastano 10 euro per far aumentare di 400mq il mio amato parco,io l'ho fatto...e visto che qui ci sono molti toscani,mi è sembrata una bella idea farvi partecipi di questa iniziativa. ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 far aumentare di 400mq? Cioè 20 mt x 20 mt? Mi sembra un po' pochino per un' iniziativa del genere. Non è che c'è un errore nell'articolo ... forse?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 far aumentare di 400mq? Cioè 20 mt x 20 mt? Mi sembra un po' pochino per un' iniziativa del genere. Non è che c'è un errore nell'articolo ... forse?? "Ogni donazione di almeno 10 euro darà diritto all’intestazione “virtuale” a favore del donatore di una superficie forestale di cento metri quadrati, mentre il Parco riuscirà a proteggerne definitivamente ben 400." Ho paura di si, con 4 sottoscrittori chiudono! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 6 Novembre 2012 Condividi Inviato 6 Novembre 2012 36.846 ha = 368.460.000 mq quota minima 10 euro x 100 mq 36.846.000 euro se lo vendono tutto Magari qualche interventino riescono a farlo. Chissà se ho fatto bene i conti :biggrin: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati