Lupo Nero Inviato 7 Novembre 2012 Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Questa piccola soddisfazione la dedico a tutti voi... molti di voi mi sono stati da esempio e da insegnamento, ho ancora tantissimo da imparare ma la cosa piu' importante e' che mi diverto... non e' nulla di serio...una cinquantina di partecipanti... e anzi a dirla tutta non e' neanche nel mio stile competere, vivo la fotografia come un piacere personale, semmai volto alla condivisione e non alla competizione... un ringraziamente speciale a Stefano il mio Mestro :wink: anche se e' un bel po' che non si va' a fare due foto :biggrin: ... Grazie ancora a tutti voi e vi saluto scusandomi per la mia quasi perenne trascorsa latitanza promettendomi di ricondividere con voi al piu' presto molte delle novita' che mi sono accadute negli ultimi mesi ... con affetto Andrea http://www.italiainf...assificato.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Novembre 2012 Condividi Inviato 7 Novembre 2012 (modificato) Beh Andrea... in bocca al lupo e facci sapere, la competizione serve anche a misurarsi con gli altri e a capire quanta strada dobbiamo ancora fare, per me è così Giovanni Modificato 7 Novembre 2012 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 7 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Beh Andrea... in bocca al lupo e facci sapere, la competizione serve anche a misurarsi con gli altri e a capire quanta strada dobbiamo ancora fare, per me è così Giovanni In effetti il link non e' cosi' immediatamente comprensibile ... Comunque la foto che si apre e' la mia ed e' arrivata prima... l'ho intitolata Sole Sale e Colore ... se leggete tutto il testo del concorso sotto la foto spiega tutto... Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Novembre 2012 Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Complimenti ! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Novembre 2012 Condividi Inviato 7 Novembre 2012 :clapping: Grande Andrea, Bellissima immagine e premio meritato.. Adesso vogliamo gli Aggiornamenti degli ultimi Mesi... :biggrin: Un Abbraccio forte forte.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Novembre 2012 Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Ho letto meglio e sei stato bravo, ma come in tutte le cose non si è mai arrivati Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Novembre 2012 Condividi Inviato 7 Novembre 2012 bellissima, grazie per averla condivisa con noi e... complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Novembre 2012 Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Porchetta di un pomodorone....bella soddisfazione, ma piu' che altro e' bellissima la foto. Bravissimo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 7 Novembre 2012 Condividi Inviato 7 Novembre 2012 ..e dajeee :biggrin: e dai che mo si torna a fa du foto serie.... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Novembre 2012 Condividi Inviato 7 Novembre 2012 bella la foto e significativa, ora aspetto gli altri racconti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Novembre 2012 Condividi Inviato 7 Novembre 2012 bellissima!!!!! complimenti: bravo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 tema colpito in pieno Andrea!!! bella immagine, bravo! Per il resto mi sa che prima o poi avrai da raccontarci un pò...... :wink: Un abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 "l'evidente disagio seppur inserito in un contesto da sogno" Troppo bella questa foto Andrea! Dove l'hai scattata? mi fa pensare a Zanzibar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 ..e dajeee :biggrin: e dai che mo si torna a fa du foto serie.... :wink: fatemi sapere,che io ancora devo capire perche' con la compattina mi vengono meglio che con la bridge ...congratulazioni a te Andre',foto stupenda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Bellissimo scatto e premio meritato, complimenti!! Certo però che con Sampei come Presidente di giuria.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati