Lupo Nero Inviato 9 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Complimenti ! :wink: Ho letto meglio e sei stato bravo, ma come in tutte le cose non si è mai arrivati Giovanni bellissima, grazie per averla condivisa con noi e... complimenti! Grazie ancora a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 9 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Porchetta di un pomodorone....bella soddisfazione, ma piu' che altro e' bellissima la foto. Bravissimo . bellissima!!!!! complimenti: bravo!! Grazie Ancora .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Congratulazioni ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 9 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2012 :clapping: Grande Andrea, Bellissima immagine e premio meritato.. Adesso vogliamo gli Aggiornamenti degli ultimi Mesi... :biggrin: Un Abbraccio forte forte.. Giuliano bella la foto e significativa, ora aspetto gli altri racconti tema colpito in pieno Andrea!!! bella immagine, bravo! Per il resto mi sa che prima o poi avrai da raccontarci un pò...... :wink: Un abbraccione Grazie anche a voi per i complimenti :wink: .... prometto che vi aggiornero' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 9 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2012 "l'evidente disagio seppur inserito in un contesto da sogno" Troppo bella questa foto Andrea! Dove l'hai scattata? mi fa pensare a Zanzibar Grazie ... presto lo scoprirai :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 9 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2012 fatemi sapere,che io ancora devo capire perche' con la compattina mi vengono meglio che con la bridge ...congratulazioni a te Andre',foto stupenda ma non e' che hai la lente sporca :biggrin: .... grazie :wink: Bellissimo scatto e premio meritato, complimenti!! Certo però che con Sampei come Presidente di giuria.... :biggrin: E' stato facile corromperlo.... na cesta de porcini :biggrin: Congratulazioni ! Grazie Mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 9 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2012 ..e dajeee :biggrin: e dai che mo si torna a fa du foto serie.... :wink: Si pero' qua non va' bene...se non stamo sotto i 10 gradi non se fanno le foto.... .... Serie.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 11 Novembre 2012 Condividi Inviato 11 Novembre 2012 è bellissima e tu sei veramente in gamba :wink: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati