salvo56 Inviato 24 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2005 un abbraccione a tutti Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 24 Giugno 2005 Condividi Inviato 24 Giugno 2005 Ciao salvo, complimenti per le bellissime immagini ed i ritrovamenti. Tra i non citati sembra di vedere Inocybe sp.,Coltricia perennis e per ultimo una Telamonia. ciao micelio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 24 Giugno 2005 Condividi Inviato 24 Giugno 2005 Salvo sono allibito.... Sembra il festival del fungo... complimenti a Te ed alla Tua magnifica Sicilia!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 25 Giugno 2005 Condividi Inviato 25 Giugno 2005 Perbacco che gamma di funghi, Salvo! Anche se noto qualcosa di ricorrente che non riesco a mettere bene a fuoco Complimenti a te e alla tua terra! Ottimo debutto per la nuova macchinetta! Come va con il display orientabile e la priorità diaframmi? Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 25 Giugno 2005 Condividi Inviato 25 Giugno 2005 Fantastici.... sono senza parole. Veramente belli, e che bosco magnifico. :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cotton Inviato 25 Giugno 2005 Condividi Inviato 25 Giugno 2005 Salvo sei fantastico. Bellissime immagini e quei boleti sono veramente DOC. ciao cotton Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cotton Inviato 25 Giugno 2005 Condividi Inviato 25 Giugno 2005 Mi sono ripetuto. Non ho più la mano . ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 25 Giugno 2005 Condividi Inviato 25 Giugno 2005 Tutto questo mentre il nord muore di sete. Eri solo in questa tua escursione Salvo? Baldacci ti ha istruito bene, grandi foto! Ciao Marioc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 25 Giugno 2005 Condividi Inviato 25 Giugno 2005 ....boh!!!! Io non sò più che scrivere dinanzi a cotanta bellezza della natura!!!!!!!! Complimenti Salvo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2005 Grazie a tutti, fino ad ora questo è un anno veramente incredibile Ottimo debutto per la nuova macchinetta! Come va con il display orientabile e la priorità diaframmi? <{POST_SNAPBACK}> Giorgio, ancora ho letto solo le prime 20 pagine del manuale e non conosco la macchina a dovere, comunque mi sembra una gran bella fotocamera. Ecco una prova stamattina di un Leccinum....1° foto con solo modalità macro e ora con priorità di diaframma...ho usato apertura diaframma F8 + macro senza flash e il tempo di coseguenza in automatico....lo sfondo è decisamente più nitido Il display orientabile è una grande comodità un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 25 Giugno 2005 Condividi Inviato 25 Giugno 2005 Salvo sei incredibile!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 26 Giugno 2005 Condividi Inviato 26 Giugno 2005 Salvo per te e la tua MERAVIGLIOSA TERRA abbiamo esaurito tutto il vocabolario di possibili complimenti Non ci resta che e Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 26 Giugno 2005 Condividi Inviato 26 Giugno 2005 Stratosferica la sicilia ma che macchina hai preso? Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2005 finalmento posso provare nel bosco la mia nuova Canon powershot G6......grazie per i consigli Baldacci <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 26 Giugno 2005 Condividi Inviato 26 Giugno 2005 Ma questo nostro amato Belpaese..si e' davvero "cappottato" Da voi piove a catinelle e sparano su funghi da Champions..da noi si schiatta solo a stare 5 minuti all'aperto..in certi punti l'Adige, non un fossatino, si attraversa a piedi sono usando i pantaloncini corti...mai visto a questi livelli.. Ehi lassu'...con la pioggia...ci siamo anche noi eh...??? Sono felice per te e per tutta la Sicilia Salvo..Complimenti anche per le foto bellissime...!!! Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati