Serafino Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 Altra immagine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 9 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Sarebbe il caso di aggiungerlo a questa discussione...... interessante per me molto interessante! :hug2: Tricholoma portentosum e sosia pericolosi Credo che la tua proposta di unione posso rendere il post ancora piu' completo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scoiattolo Inviato 10 Novembre 2012 Condividi Inviato 10 Novembre 2012 Ciao, arrivo tardi, comunque confermo Tricholoma bresadolanum, vedi libro rosso pag. 434. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 11 Novembre 2012 Condividi Inviato 11 Novembre 2012 questo potrebbe essere Portentosum? ho scattato solo questa foto purtroppo, per quello che si puo' capire.... L'habitat è bosco di cerro, collina 400 mt. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 12 Novembre 2012 Condividi Inviato 12 Novembre 2012 (modificato) Si è lui, se noti bene si vedono dei riflessi giallini sul bordo del cappello e sul gambo di quello di sinistra che è caratteristica inconfondibile di questo fungo. Vincenzo Modificato 12 Novembre 2012 da win_67 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati