ALDO Inviato 8 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2012 da qui, quota 500, le prime piante e tanta macchia mediterranea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2012 il monte di Portofino 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2012 e due barchette a vela nell'immenso mare. peccato essere scesi un po' prestino, due telefonate ai crociati avrei potuto farle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2012 e per finire chiudo con questa, mi piace moltissimo. bellissimo il mare visto dall'alto :bye1: un abbraccio a tutti /e :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Meraviglioso panorama tra mare e monti ciao grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Aldo sempre in giro, mi fa piacere Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Sul percorso questa roccia che mi ha particolarmente colpito Ciaoooo sempre più in Aldoooooo! bellissimi panorami da quelle cime. Ma dimmi questa roccia era prima del monte Foscallo dalla strada di Praglia? Perchè se è quella poi ti dirò. "Presumo una ghiacciaia ristrutturata" Ho i miei dubbi che lo sia. Credo invece che si tratti di una"casella" cioè di una piccola costruzione in pietra a secco usata come riparo per usi pastorali o per la fienagione dato l'ambiente abbastanza aperto e soleggiato. "due telefonate ai crociati avrei potuto farle." e avresti concluso alla grande !!! un altra volta ricordati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Aufff...... bhè, . . . anche per oggi due passi li abbiamo fatti :wink: non mi sento per niente stanco e non ho nemmeno sudato molto :biggrin: Non dare retta agli invidiosi, continua a girare e a portarci con te ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 :clapping: Bella e piacevole passeggiata...mi hai fatto fare..vedere e poi arrivare al mare..molto bello... Fantastico quel sasso..sembra il profilo di un Soldato... Ma la Taxista era in spiaggia ad aspettarti??? :biggrin: Un Abbraccio a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 bel giro e splendida giornata...., una curiosità, ma l'alta via è percorribile in mbk? Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 caro aldo ieri sera ti seguivo mentre postavi poi la tarda ora mi ha rimandato a stasera e ne è valsa la pena seguirti fino in fondo, sempre in prima linea con i tuoi posti uno più bello dell'altro un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Meraviglioso panorama tra mare e monti ciao grande Ci sono arrivato un po' in ritardo "bella " :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Aldo sempre in giro, mi fa piacere Giovanni Con giornate così è un vero piacere,venticello gelido a parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Aufff...... bhè, . . . anche per oggi due passi li abbiamo fatti :wink: non mi sento per niente stanco e non ho nemmeno sudato molto :biggrin: Non dare retta agli invidiosi, continua a girare e a portarci con te ! Non ti senti stanco.......merito dell'allenamento a Funghi continuo, continuo solo che non voglio intasare il sito. :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2012 :clapping: Bella e piacevole passeggiata...mi hai fatto fare..vedere e poi arrivare al mare..molto bello... Fantastico quel sasso..sembra il profilo di un Soldato... Ma la Taxista era in spiaggia ad aspettarti??? :biggrin: Un Abbraccio a tutti e due Giuliano Come al solito senza la moglie si possono fare solo giri ad anello o percorsi di andata e ritorno con piccole varianti, con lei al seguito possiamo fare di tutto...................... Santa Donna Anche lei ti saluta e tutti e due ti abbracciamo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati