Geppo Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Avevo detto che sabato scorso era stata la mia ultima uscita nel faggio..non ce l'ho fatta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 9 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Ma questa mattina ci son tornato...ma non per andare a funghi, tanto sapevo che non ne avrei trovati, ma per farmi una passeggiata, era una bella giornata di sole peccato sprecarla poltrendo.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 9 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2012 I colori accesi dell'autunno sono fantastici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 9 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Peccato che le foto non rendano giustizia, ma ancora poco e cambiero' la mia vecchia compattina.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 9 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Sara' il mio regalo di Natale..poi mi scatenero' fotografando a destra e a manca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 9 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Questa mattina ero armato solo di bastone e compatta, lo zaino era rimasto a casa....anche se una borsettina in tasca l'avevo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 9 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Ed in tasca e' rimasta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 9 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2012 La mia passeggiata era solo x loro..i miei faggi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 9 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Ricchi unicamente dei colori dell'autunno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 9 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Le foglie secche scricchiolavano sotto gli scarponi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 9 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Ma lo sguardo rimaneva concentrato solo sui colori che mi circondavano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 9 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Funghi non ve n'erano...ma l'importante era esserci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 9 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Sabato scorso avevo gia' visto, che raccogliendo quei pochi rimasti i giochi erano fatti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 9 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Ma il bosco non e' bello solo x i funghi, il bosco va vissuto, ed io quest'anno me lo son goduto anche fin troppo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 9 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Se penso al freddo che tra poco colpira' con l'inverno alle porte, un po' di magone vien fuori.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati