mare e monti Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Beato te che quest'anno li hai goduti tutti io nulla per essere pigro :biggrin: in alta quota,bell'omaggio peppe un' :hug2: grande aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 10 Novembre 2012 Condividi Inviato 10 Novembre 2012 Vista la tua passione per il faggio e i suoi colori che, secondo te, con la tua macchinetta non riesci ad esaltare, mi son permesso di rubarti momentaneamente la tua foto numero 12 e di lavorarci un pò sù. Io l'ho fatto con l'intento di regalarti lo sfavillìo dei colori e spero tanto che questa "manipolazione " della realta ti piaccia un pò, in fondo, l'andar per boschi è un liberarsi di un pò di tutto, un disintossicare la mente, un salto nella fantasìa, ecco, questo intendo o meglio, intendevo, quando ho iniziato a trasformare le foto in questa maniera.....un pò di anni fà! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 10 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2012 splendido omaggio Geppo, peccato non aver sussultato un'ultima volta eh? ...meno male!! sennò :biggrin: Un saluto! :hug2: Vabbe' Ivan...non e' sempre festa, ma la passeggiata ne valeva la pena..meglio di oggi che sono al lavoro :biggrin: :hug2: certo che è importante, i faggi cominciano ad avere colori bellissimi e meritano tante foto, è sempre piacevole guardarle anche se sono simili tra loro un :hug2: Era divertimento puro x la vista...ora aspetto solo di rivedere le prime gemme verdi, grazie Luciano :hug2: Un giretto in mezzo ai faggi è sempre ritemprante e tutto quel foliage è una gioia per i nostri occhi. Vincenzo P.S: se hai bisogno di consigli per la digit di Natale facci sapere che gli esperti sono in agguato. Grazie Vincenzo, si colori fantastici in autunno, e oggi con sta pioggia penso che si scoloriranno ancor di piu', per la nuova macchina pensavo di prendere o una nikon D3000 o una Canon Eos 1100 (non ho un grande budget da spendere....poi uso i buoni sicurezza dela ditta, convenzionati con vari negozi qui in zona) se avete altri consigli sparate pure. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 10 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2012 Ci speravi vero......... però mi sa che sotto quel muschio...... Bravo il nostro Geppo, sempre splendide le faggete :hug2: Aldo Ci si spera sempre ad ogni uscita Aldo, ma ora il bosco ha detto stop..e con ragione...anche sotto il muschio,non vi era nulla Dai che va bene cosi'..c'e' un tempo x tutto, e qui il tempo x il momento e' finito. :hug2: :clapping: Bellissimo il bosco e i suoi colori... Grazie Giuseppe..adesso bisogna lasciarlo a riposare... Un Abbraccione Giuliano E io lo lascio finalmente riposare Giuliano, basta passeggiate.....a questa quota :hug2: Beato te che quest'anno li hai goduti tutti io nulla per essere pigro :biggrin: in alta quota,bell'omaggio peppe un' :hug2: grande aldo Vorrei anch'io esser pigro come te Aldo :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 10 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2012 (modificato) Vista la tua passione per il faggio e i suoi colori che, secondo te, con la tua macchinetta non riesci ad esaltare, mi son permesso di rubarti momentaneamente la tua foto numero 12 e di lavorarci un pò sù. Io l'ho fatto con l'intento di regalarti lo sfavillìo dei colori e spero tanto che questa "manipolazione " della realta ti piaccia un pò, in fondo, l'andar per boschi è un liberarsi di un pò di tutto, un disintossicare la mente, un salto nella fantasìa, ecco, questo intendo o meglio, intendevo, quando ho iniziato a trasformare le foto in questa maniera.....un pò di anni fà! :hug2: Bella manipolazione Patrizio, sembra che gli alberi stiano danzando x l'ultima volta (quest'anno) nei loro piu' variopinti colori, mentre tra loro, c'e' un albero che contrasta col suo pigiama grigio, per lui il sonno sembra gia' arrivato.Grazie x il tuo gentile intervento. Modificato 10 Novembre 2012 da Geppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 10 Novembre 2012 Condividi Inviato 10 Novembre 2012 Ma lo sguardo rimaneva concentrato solo sui colori che mi circondavano... colori e pensieri http://www.youtube.com/watch?v=8bDRLZPSsB0 Grazie Geppone :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 10 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2012 colori e pensieri [media]http://www.youtube.com/watch?v=8bDRLZPSsB0[/media] Grazie Geppone :hug2: Grazie a te Arturo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati