gimo Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 poi il primo.... tagliolini con filetto di triglia.... speciali!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 per il secondo Carletto.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 intanto mamma Mirella prestava le giuste attenzioni al piccolo Matteo, mentre una zuppa di vongole era lì in attesa...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 Il bellissimo Matteo Rusticolino in braccio al papà Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 Un brindisi all'APB e di augurio per una vita felice al piccolo Matteo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 (modificato) Chi ha fatto da sommelier? Ma Carletto, naturalmente....... Con Rusticolo piacevolmente compiaciuto delle sue attenzioni..... Modificato 12 Luglio 2005 da gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 poi una zuppa di cozze e vongole..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 (modificato) ed infine tutti fuori dal ristorante per fare una serena passeggiata sul lungomare di Porto Cesareo. Incontrare gli amici dell'APB, dopo aver scambiato tante parole on-line è bellissimo, sopratuttto quando si tratta di persone simpatiche e veramente piacevoli!! Un caro saluti a tutti. Modificato 12 Luglio 2005 da gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Luglio 2005 Condividi Inviato 13 Luglio 2005 Un brindisi a tutta la simpatica combriccola .....quelle cozze e vongole....che spettacolo, la mia passione a presto e un abbraccio a voi tutti Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Luglio 2005 Condividi Inviato 13 Luglio 2005 Come si fà ..... ho già fameeeeeeeeeee!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 13 Luglio 2005 Condividi Inviato 13 Luglio 2005 Che meraviglia !!!! E che ore piacevoli Un abbraccione a tutta la combriccola, e vita felice ai piccolini e pure ai grandi Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 13 Luglio 2005 Condividi Inviato 13 Luglio 2005 Splendidi momenti passati con persone fantastiche!!! Un saluto anche da Matteo e Mirella, che continuano a godere dello stupendo Salento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 14 Luglio 2005 Condividi Inviato 14 Luglio 2005 Mamma mia....... quella zuppona di vongole e cozze, pure a quest'ora mi ci fionderei!!! bacioni, Mony p.s. prossimamente nel Salento un salto glielo fò! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 14 Luglio 2005 Condividi Inviato 14 Luglio 2005 Che spettacolo parlo di voi naturalmente... certo che prima o poi...un salto in terra di Salento lo debbo fare, e naturalmente mi faro' dare delle dritte dagli indigeni locali...... ma scusate Carletto e Rusticolo all'uscita del Ristorante perche' si tenevano la pancia??? avevano mangiato ...o bevuto troppo Un Abbraccio dalla parte alta dell'Adriatico Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 14 Luglio 2005 Condividi Inviato 14 Luglio 2005 Non posso che rallegrarmi per questo incontro nel magnifico Salento Piacevoli scorci di mare, ma, soprattutto, di vita...assieme...e non è poco Abbraccio grandi e piccoli giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati