telefunghen Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Trovati sotto pino 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 e che ne so io mario se sono quelli boni oppure no, per me a guardarli senza tagliarli sono quasi tutti uguali, me lo dovresti dire tu se sono ti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 9 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Te possino Lucià, me so sbagliato, questi si pure de oggi sono, ma non ciazzecca nulla :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Interessanti, un'idea già ce l'ho. Mario, l'odore, determinante, non lo possiamo sentire. Puoi mostrare la gleba? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 9 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Interessanti, un'idea già ce l'ho. Mario, l'odore, determinante, non lo possiamo sentire. Puoi mostrare la gleba? Ho sbagliato a mette fotoooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 A me pareva :biggrin: E metti quelle bone :wink: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 ahahahhahah oh mariooooooooo tu ci fai sbavare sulla tastiera :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 son tartufi.... :tongue: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Puzzanoooooooooooooooooooo, mandali a me che li esamino :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Secondo me abiti vicino a un campo da golf Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Te possino Lucià, me so sbagliato, questi si pure de oggi sono, ma non ciazzecca nulla :wink: non te preoccupà mario, intanto per punizione questi sono sequestrati per cena collettiva, se preferisci va bene pure a pranzo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Novembre 2012 Condividi Inviato 12 Novembre 2012 mario mandameli, visto che ti sei sbagliato a postare :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 12 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2012 Giovanni ar prossimo raduno perckè no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Mario fanno schifo so velenosissimi, mandameli che ho un micologo che se ne intende :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati