telefunghen Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Scusate eccoli trovati sotto pini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Di primo achito, sembrerebbe un Chroogomphus, ma la foto non è messa in maniera da vedere tutti i dettagli. Magari se qualcuno lo ha già trovato sarà più preciso. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Mario se sò boni invitame .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scoiattolo Inviato 10 Novembre 2012 Condividi Inviato 10 Novembre 2012 Ciao, habitus da Clitocybe nebularis. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Novembre 2012 Condividi Inviato 10 Novembre 2012 Ciao, habitus da Clitocybe nebularis. In questo caso Mario l'odore è inconfondibile!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 10 Novembre 2012 Condividi Inviato 10 Novembre 2012 (modificato) Geppo, anche io ne ho uno tanto carino il più carino! anche se mal fotografato, a qualcuno viene in mente un'associazione possibile? Modificato 10 Novembre 2012 da ester Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 10 Novembre 2012 Condividi Inviato 10 Novembre 2012 Geppo, anche io ne ho uno tanto carino il più carino! anche se mal fotografato, a qualcuno viene in mente un'associazione possibile? Porta pazienza Marione....ma Ester e' proprio pazza di me mia cara Ester mi spiace, ma non posso azzardare identificazioni di quel fungo, mancano tanti particolari da valutare e anche la colorazione sembra un po' sfalsata,se ti capita metti altre foto gli esperti poi faranno il loro lavoro. :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati