roberto Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Con un post così, mi riprende la voglia di . . . . . . . . . . . . . . . . . Oltretutto stamani mi son arrivate certe voci . . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Abbiam scritto fiumi di parole per onorare e raccontare questa nostra passione, ma nessuna di esse vale queste immagini che, fosse per me, le definirei il nostro inno o bandiera, se volete. Le ho guardate e riguardate, c'è tutto il nostro credo, c'è il vero passeggiare nel bosco :wink: Specie quest'anno, ho visto cose ben al di là dell'umano comportamento; masse vocianti e razzianti, file interminabili di macchine nei bordi e dentro ai boschi, veri e propri dilettanti che vivevano il bosco come un centro commerciale, con tutti gli annessi del caso, comprese signore col tacco alto, fungaioli inventati al momento, dei quali ne parlano le lunghissime liste di intossicati che quest'anno, penso, abbiano battuto ogni record, ho visto cinghiali avviliti, perchè strabattuti dall'uomo nell'arte di ribaltare il sottobosco e foto di raccolti piramidali alti quasi quanto le sorelle d'Egitto. Poi ho visto te, tua moglie e il tuo bellissimo bambino e tutta la vostra serenità che fora lo schermo e colpisce nel profondo e ho sorriso dalla felicità che incosapevolmente mi avete regalato Un sentito grazie per il post, un grande augurio per la vostra Vita e un baciottone al piccolino :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo72 Inviato 13 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Abbiam scritto fiumi di parole per onorare e raccontare questa nostra passione, ma nessuna di esse vale queste immagini che, fosse per me, le definirei il nostro inno o bandiera, se volete. Le ho guardate e riguardate, c'è tutto il nostro credo, c'è il vero passeggiare nel bosco :wink: Specie quest'anno, ho visto cose ben al di là dell'umano comportamento; masse vocianti e razzianti, file interminabili di macchine nei bordi e dentro ai boschi, veri e propri dilettanti che vivevano il bosco come un centro commerciale, con tutti gli annessi del caso, comprese signore col tacco alto, fungaioli inventati al momento, dei quali ne parlano le lunghissime liste di intossicati che quest'anno, penso, abbiano battuto ogni record, ho visto cinghiali avviliti, perchè strabattuti dall'uomo nell'arte di ribaltare il sottobosco e foto di raccolti piramidali alti quasi quanto le sorelle d'Egitto. Poi ho visto te, tua moglie e il tuo bellissimo bambino e tutta la vostra serenità che fora lo schermo e colpisce nel profondo e ho sorriso dalla felicità che incosapevolmente mi avete regalato Un sentito grazie per il post, un grande augurio per la vostra Vita e un baciottone al piccolino :hug2: grazie di cuore a tutti. Avete visto ciò che c'era dietro le foto..................serenità!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Serenità..... è l'augurio più bello :wink: grazie salvo.... un bell'inno alla vita e alla natura :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 ultimamente anche a me capitava l'inverso,partivo per i porcini e tornavo con le castagne congratulazioni per tutto,i funghi e la splendida famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Bello bellissimo il vostro Angelo. Vivere quei momenti insieme con il calore che un bimbo può dare.. ...e la mia mente ritorna indietro tanti anni fa quando anche per Nico fu il primo fungo. Poi si sà....fungo dopo fungo. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati