bellinik Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 (modificato) Sempre nella stessa uscita del fungo pruriginoso...ho trovato questo. Bosco misto abete faggio 1100 m Grazie Ciao a Modificato 13 Novembre 2012 da bellinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Ti posto dritta la foto :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Ti posto dritta la foto :wink: La vedevi rovescia? Io la vedo come l'hai postata tu...misteri del web! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 La vedevi rovescia? Io la vedo come l'hai postata tu...misteri del web! Ciao Sul mio monitor la vedevo di fianco..magari e' il mio pc, scusami l'intromissione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 L'avevi postata da sdraiato? Comunque roba marcia.....forse una volta Omphalotus olearius. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Naaaa...è giallo canarino! Piuttosto un lentinellus cochleatus...ma vedremo gli esperti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Piuttosto un lentinellus cochleatus...ma vedremo gli esperti. Mi dispiace, non la so :biggrin: Comunque ricordati che il cellulare serve per telefonare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 esatto! Lentinellus in questo caso però la forma orizzontalis ... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Ma io la vedo dritta...strano sto fatto! Quest'anno con le foto mi sono impigrito...mi riprenderò. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 (modificato) Ridotto così potrebbe essere (stato) molte cose!! :wink: Eppoi, giallo canarino in quella foto??? Ma che p.c. stai usando? :33: Modificato 13 Novembre 2012 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 ....oh Alberto, chiedi una dritta e metti una torta??? :biggrin: Se si vedevano da sotto era più semplice la determinazione..... ma sembrerebbe un Lentinellus. Odore? Ok ok non hai sentito l'odore di anice ma c'era! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 C'è anche la varietà inolens :cheer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2012 ....oh Alberto, chiedi una dritta e metti una torta??? :biggrin: Se si vedevano da sotto era più semplice la determinazione..... ma sembrerebbe un Lentinellus. Odore? Ok ok non hai sentito l'odore di anice ma c'era! :wink: Okokokokok...non lo faccio più È che ero troppo impegnato a raccattare il filotto di edulis che c'era a fianco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 (modificato) torta, dritta, orizzontale....io manco vedo la foto ora sìì.. è dritta, no è quella di geppo, la tua è storta.. buonanotte.. Modificato 13 Novembre 2012 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 questa specie non l'ho ancora imparata intanto però sto :biggrin: :biggrin: divertito dopo i vari commenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati