bobtzen Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 ci sono, poi a tempo debito vedo se si aggiunge anche la truppa, per ora solo io! ( han paura delle scosse di assestamento :club: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Riassumendo....... Raffaela 1 Dumbokid 1 Gelmo 2 Aldo 2 Funghimundi 1 Didò forse Bobtzen 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 ci siamo anche noi io e mia moglie non vedo l'ora Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 ci siamo anche noi io e mia moglie non vedo l'ora Gianpietro Se si tratta di mangiare non potevi mancare :lmao: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RioFantino Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Ci sono sicuramente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 Mi accodo a Giampietro :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 (modificato) Riassumendo....... Raffaela 1 Dumbokid 1 Gelmo 2 Aldo 2 Funghimundi 1 Didò forse Bobtzen 1 Dorno 61 2 RioFantino 1 Gibbo 1 Modificato 16 Novembre 2012 da bobtzen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 Non si può andare una mattinata a funghi , . . . . . che subito Vi prendete delle iniziative . . . . . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 A meno di sorprese dell'ultima ora ci saremo io e Flavia. Forse anche Rossano e Francesca (ma non sono sicuro). segue conferma la prossima settimana. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 Ragazzi, quanto ci dispiace, purtroppo, non potremo esserci, siamo presi da una nuova attività e lavoriamo anche il fine settimana :00004009: Mary e Marco, invece sono un pò incasinati con la piccola Giulia Un super abbraccio a tutti!! :hug. :hug. Ale & Oki Mary&Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 Aggiungi due posti a tavola A presto laura e roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 18 Novembre 2012 Condividi Inviato 18 Novembre 2012 Sciolte le reserve: Ci sono anch'io! Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Novembre 2012 Condividi Inviato 18 Novembre 2012 Aggiornamento . . . . controllate gente, controllate !!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 18 Novembre 2012 Condividi Inviato 18 Novembre 2012 allora ragazzi, cominciamo a ragionare, io vorrei esserci però devo vedere come sta il piede di emanuela visto l'intervento all'alluce valgo, questa per ora è la cosa più importante che mi farà decidere più avanti se riusciamo a venire arriaviamo sabato tardo pomeriggio e vi vorrei chiedere se organizzate un pò di baldoria, per il pernottamento prenoto vicino a dove se fa la festa così la mattina dormo pure le idee sono chiare poi vediamo un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 per me sarà impossibile! un abbraccio a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati