supermauri Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 ci sono anche io..... Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermauri Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 Mia moglie a visto il menù... Quindi ora siano 2... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 Noi saremo in due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 Non potro' esserci, doppia ricorrenza anniversario di matrimonio e mio compleanno. Divertitevi e magnate.....con moderazione!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 Annottamento ! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 ci sono 1 Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 Noi purtroppo non potremmo esserci . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nocturama Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 Ci saremo anche io è mio padre (2). Un saluto a tutti Nocturama (Roberto) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 21 Novembre 2012 Condividi Inviato 21 Novembre 2012 ciao a tutti, complice il sant'ambrogio per noi milanesi diventa un w-e lungo... Quindi via con famiglia e bimbi al seguito. Quest'anno non ci sarò, peccato. ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Novembre 2012 Condividi Inviato 21 Novembre 2012 . . . . . ci proviamo ! Roberto & Alfreda . . . presenti ! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 21 Novembre 2012 Condividi Inviato 21 Novembre 2012 Mi spiace ma non potrò esserci. Fate un brindisi anche per me. :hug2: Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Novembre 2012 Condividi Inviato 21 Novembre 2012 Mi spiace ma non potrò esserci. Fate un brindisi anche per me. :hug2: Tony. Sicuramente Tony... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 22 Novembre 2012 Condividi Inviato 22 Novembre 2012 quest'anno non ci sarò buon pranzo a tutti gli amici di APB! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 22 Novembre 2012 Condividi Inviato 22 Novembre 2012 quest'anno non ci sarò buon pranzo a tutti gli amici di APB! Massimo ciao Max. oserei dire che quest'anno sei latitante in toto. Spero per cause più nobili, anche se son momenti così per tutti! un abbraccio forte forte :hug2: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Novembre 2012 Condividi Inviato 22 Novembre 2012 quest'anno non ci sarò buon pranzo a tutti gli amici di APB! Massimo Ci tenevo a salutarti . ci saranno presto altre occasioni spero. :hug2: prendi questo virtuale come acconto. ciao Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati