roberto Inviato 28 Novembre 2012 Condividi Inviato 28 Novembre 2012 A povero me......a due passi da casa.....due passi lunghi eehhhh....intanto prenoto per DUE.....poi non si sa mai....... NON VEDO L'ORA DI RIABRACCIARVI TUTTI !!!!!!!!! Volevo ben vedere quello che aspettaviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!! :biggrin: Ohhhh !!! . . . . dove stai l'ho imparato, ti passavo a prendere ! Ciao Bello !! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Novembre 2012 Condividi Inviato 28 Novembre 2012 . . . non spingete . . . . c'è posto per tutti . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 28 Novembre 2012 Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Se qualche "lumbard" bosino o milanese si unisce, essendo io quello più nordico posso fare raccolta uscio di casa, basta organizzarsi, forzaaaaa!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 28 Novembre 2012 Condividi Inviato 28 Novembre 2012 mi dispiace non essere li con voi :00004009: ma vi faccio tanti auguri a tutti speriamo che il 2013 sia meglio ma io non ci credo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 28 Novembre 2012 Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Come tutti gli anni non posso venire per motivi di lavoro e come tutti gli anni vi pensero' intensamente, e' un momento molto importante per Apb al quale non ho mai partecipato. La scelta del luogo e' a mio parere è perfetta e secondo me dovremmo fare qualcosina di piu' anche per l'Emilia , sempre che le finanze ce lo permettano. Apb in fatto di solidarieta' e' stata sempre all'altezza. Auguroni a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 (modificato) Come tutti gli anni non posso venire per motivi di lavoro e come tutti gli anni vi pensero' intensamente, e' un momento molto importante per Apb al quale non ho mai partecipato. La scelta del luogo e' a mio parere è perfetta e secondo me dovremmo fare qualcosina di piu' anche per l'Emilia , sempre che le finanze ce lo permettano. Apb in fatto di solidarieta' e' stata sempre all'altezza. Auguroni a tutti. Grazie Andrea, mi spiace per la vostra assenza, ma per il resto, mi fa molto piacere leggere questo tuo commento..... e vedremo cosa possiamo fare. Un abbraccione a te/voi e a chi non potrà venire..... :hug2: Modificato 29 Novembre 2012 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 30 Novembre 2012 Condividi Inviato 30 Novembre 2012 Se qualche "lumbard" bosino o milanese si unisce, essendo io quello più nordico posso fare raccolta uscio di casa, basta organizzarsi, forzaaaaa!!!!!!!!!!!!! Mario, non aderiamo all'appello perchè siamo già a Parma dai miei dal sabato, sennò sarebbe stato un piacere fare il viaggio assieme. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Novembre 2012 Condividi Inviato 30 Novembre 2012 Nella speranza che qualcuno si decida . . . . . "last minute" . . . . . E che Piero confermi l'adesione . . . . :wink: . . . ecco l'elenco (finale) con "Nocturama", scritto in maniera corretta :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Novembre 2012 Condividi Inviato 30 Novembre 2012 Forza Ragazzi... Domani dobbiamo comunicare al ristorante il numero dei partecipanti... Un piccolo sforzo..di tramutare l'incertezza in un Sì...ci Sono.. :biggrin: Un Abbraccio di cuore.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Novembre 2012 Condividi Inviato 30 Novembre 2012 forza ragazzi, gli ultimi arrivi??!!!! :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Novembre 2012 Condividi Inviato 30 Novembre 2012 Conferma Piero, e segna Lupone e Filippo il Lupo del Giappone.... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Novembre 2012 Condividi Inviato 30 Novembre 2012 Conferma Piero, e segna Lupone e Filippo il Lupo del Giappone.... :wink: Obbedisco ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 30 Novembre 2012 Condividi Inviato 30 Novembre 2012 vengo anch'io....e adesso cerco di portare il baffone!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Novembre 2012 Condividi Inviato 30 Novembre 2012 vengo anch'io....e adesso cerco di portare il baffone!! Evvai...!!! Domani risento Angelo...magari gli prometto che c'e un passaggio di zigoli fiuato a Finale Emilia... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Novembre 2012 Condividi Inviato 30 Novembre 2012 Finalmente ci si rivede anche con voi.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati