loril Inviato 30 Novembre 2012 Condividi Inviato 30 Novembre 2012 in base alla visita del piedone di emanuela, posso confermare o annullare non prima martedi, sempre se è possibile e non crea problemi per gli impegni presi con il ristoratore fatemi sapere a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 in base alla visita del piedone di emanuela, posso confermare o annullare non prima martedi, sempre se è possibile e non crea problemi per gli impegni presi con il ristoratore fatemi sapere a presto Credo che per 2 posti in più o in meno, non ci siano problemi, specialmente se saranno in PIU' !!! :wink: Sentiamo Giuliano Questa la situazione: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Credo che per 2 posti in più o in meno, non ci siano problemi, specialmente se saranno in PIU' !!! :wink: Sentiamo Giuliano Questa la situazione: intanto grazie roberto, visto che giuliano non si è ancora espresso ........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 intanto grazie roberto, visto che giuliano non si è ancora espresso ........... Caro Luciano, Tranquillo...non credo che il ristorante farà dei problemi... Domani chiamiamo... Un Abbraccione a te e a tua moglie..sperando di vedervi.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 2 Dicembre 2012 Condividi Inviato 2 Dicembre 2012 Mi aggrego anche io all'ultimo minuto... Marda forse ha un altro impegno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 Quest'anno non potremo essere presenti al pranzo di Natale che, con Vallombrosa, era un appuntamento al quale non sono mai mancato. Auguro a tutti voi un bellissimo pranzo vi abbracciamo tutti....Max e famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 Divertitevi... arriveranno tempi migliori un abbraccio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 un po' troppo lontano per me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 Ragazzi...... , una sola domanda............... A che ora il ritrovo, visto che x noi pavesi ci vogliono almeno 2,ore e mezza.... salvo soste all'autogril x il Dorno. , e poi se c'è da comperare un po' di formaggio ditecelo. ps da giovedì comincio la dieta Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 Ragazzi...... , una sola domanda............... A che ora il ritrovo, ..... stiamo cercando di organizzare una visita guidata qualificata in loco sulla base dell'esito, che mi auguro positivo, frniremo dettagli orari e luogo di ritrovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 martedi come promesso, grazie per la pazienza ci siamo io e emanuela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 5 Dicembre 2012 Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 Ragazzi... avrei voluto riabbracciarvi tantissimo.... ma quest'anno non riesco a raggiungervi. Buon per voi che io non ci sia per la riffa.... Mi mancherete tanto.... Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 5 Dicembre 2012 Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 Non ce la faccio nemmeno io quest'anno... auguro a tutti i partecipanti una bellissima giornata. Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 5 Dicembre 2012 Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 Nemmeno io sarò dei vostri, divertitevi anche per me e mangiate poco che ormai siamo tutti anzianotti . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 5 Dicembre 2012 Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 ....divertitevi anche per me e mangiate poco che ormai siamo tutti anzianotti . parla per te :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati