supermauri Inviato 5 Dicembre 2012 Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 spero di poter aggiungere i miei due figli... ( i nonni hanno dato buca proprio ora... ) quindi siamo in 4 , attendo conferma altrimenti non sò proprio come fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Dicembre 2012 Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 Nemmeno io sarò dei vostri, divertitevi anche per me e mangiate poco che ormai siamo tutti anzianotti . Anzianotto è . . . . . . chi non viene :tongue2: :biggrin: martedi come promesso, grazie per la pazienza ci siamo io e emanuela Moooolto bene! Son contento due volte, perchè ci sarete e perchè vuol dire che è tutto OK! :wink: Con il Baffo non pervenuto e l'aggiunta di Marco Bo la composizione del Pranzo di Natale 2012 è questa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Dicembre 2012 Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 Collega... Occhio all'Aggiunta di Supermauri... Poi Giampietro/RioFantino mi ha detto che viene anche Stefania,la Gughi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Dicembre 2012 Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 Quando lo dici . . . . . . la aggiungo. se poi sei più esplicito per supermauri è meglio. :wink: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Dicembre 2012 Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 Visto Supermauri e aggiunta Gughi :biggrin: . . . . l'ultimo aggiornamento . . . .sarà il prossimo . . . . :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 5 Dicembre 2012 Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 sono ancora in tempo? io e Gp ci saremo.. :hug2: non vedo l'ra Ho tardato a dare l'adesione ma ho preferito essere certa stavolta A prestooooooo Ross PS se qualche Ligure indeciso volesse unirsi, ho posto in macchina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 5 Dicembre 2012 Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 voglio proprio vedere se qualcuno dice di no alla Lady :biggrin: ciao Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Dicembre 2012 Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 Sono certo che due posti si trovano ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 5 Dicembre 2012 Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 Purtroppo domani operano mio figlio, perciò non potrò far parte del gruppo divertitevi ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Dicembre 2012 Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 Purtroppo domani operano mio figlio, perciò non potrò far parte del gruppo divertitevi ciao angelo Angelino...un mare di In Bocca al Lupo...per tuo figlio... Spero che non sia nulla di grave e che fra un po' sia solo un brutto ricordo....tienici informati... Un Abbraccio grande a te e a lui Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Dicembre 2012 Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 Giampietro mi ha comunicato adesso che Stefania/Gughi viene domenica con un Amico... Quindi Gughi...2... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 Ecco qua l'ultimo aggiornamento . . fresco . . . . fresco . . . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 (modificato) sono ancora in tempo? io e Gp ci saremo.. :hug2: non vedo l'ra Ho tardato a dare l'adesione ma ho preferito essere certa stavolta A prestooooooo Ross PS se qualche Ligure indeciso volesse unirsi, ho posto in macchina viste le scomparse delle mie e tue parti sono strafelice di rivederti! p.s. quello detto da Ross per i Liguri vale anche per i Lombardi, anche io ho posto in macchina Modificato 6 Dicembre 2012 da bobtzen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 Mi spiace ma niente da fare...con la piccolina ed il freddo annunciato abbiamo deciso di rinunciare... ci mancherete Massi, Sara e Viola! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Dicembre 2012 Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 Piero mi ha confermato oggi che ci sarà e verrà in compagnia della sua signora, Katia...!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati