Marci Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 La 4 Noce saponina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 N° 3 Curcuma (la radice tinge di giallo ) è la base di numerosi curry. N° 6 quasi sicuramente Cacao :biggrin: belle immagini di frutti che da noi non si vedono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 La 4 sembra anche una giuggiola :wink: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 15 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2012 andrea mi ha fregato di poc..... caffè l'altra?? indovinato la 4 e' Caffe' !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 15 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2012 N° 3 Curcuma (la radice tinge di giallo ) è la base di numerosi curry. N° 6 quasi sicuramente Cacao :biggrin: belle immagini di frutti che da noi non si vedono Avete vinto la Gara complimenti !!! La 3 e' Curcuma e la 6 e' Cacao... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 (modificato) belle ed interessanti piante. Ma dove le hai fotografate ? centro America ? Giamaica ? Modificato 15 Novembre 2012 da pandino & pandina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 15 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Quindi ricapitolando : N.1 Chiodo di Garofano N.2 Pepe N.3 Curcuma N.4 Caffe' N.5 Cannella N.6 Cacao Bravi a tutti i Partecipanti :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 15 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2012 belle ed interessanti piante. Ma dove le hai fotografate ? centro America ? Giamaica ? No no.... vi raccontero' bene appena riesco :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Grande Andrea!!! Topic sempre più interessanti. PS Complimenti per il concorso!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 No no.... vi raccontero' bene appena riesco :wink: Se non ti dai una mossa ti pisto io comunque ho detto Zanzibar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 Io avrei detto Madagascar.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 Perchè ti deve cascar? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 Piante interessantissime..... maremma speziale!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 16 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2012 Grande Andrea!!! Topic sempre più interessanti. PS Complimenti per il concorso!!!! :biggrin: Grazie Mari'... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 16 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2012 Se non ti dai una mossa ti pisto io comunque ho detto Zanzibar Tranquilla L'inverno e' lungo... Io avrei detto Madagascar.. Fuocherello.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati