roberto Inviato 17 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2012 . . . questa mi piaceva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2012 . . . mi prendo dei ricordi per l'inverno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2012 Acqua. Mancata per tutta l'estate, adesso è arrivata in abbondanza . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2012 ha portato anche diverse frane, già riparate, lungo lo sterrato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2012 Nel bosco eravamo soli, quest'anno non mi era mai successo ! Eravamo venuti anche per riempirci glli occhi di questi colori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2012 le forti piogge dei giorni scorsi, hanno spogliato velocemente le piante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2012 . . . ma non tutte ! La prossima volta il colore dominantre sarà il bianco ! Ciao Bosco ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 Bellissimo totto Rob in particolare il tuo bassotto non potevi concludere meglio,un saluto Aldo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 :clapping: Bravo Collega...belle immagini e bei colori... La Zoe..mi sembra Pronta.. :biggrin: ma la Silvia ce la potevi fare vedere tutta..non solo mani e Porcino... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 :clapping: Bel Saluto Roberto, io al mio faggio l'ho fatto settimana scorsa...ma almeno voi qualcosa ancora avete ricevuto in regalo. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 spero di non fare il maleducato e andare a slutarlo quanto prima; alemno quello in alto perchè quello più a tiro ho intenzione di vederlo spesso ..... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 Che bel reportage rilassante...anche se qualche bel sussulto c'è stato, per vostra fortuna Il bosco in questa veste è davvero invitante, e poi quel torrente... chissà che bella musica c'era lì vicino :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 Bella passeggiata, il bosco regala ancora qualche soddisfazione e soprattutto adesso ha colori strepitosi. Una carezza alla simpatica Zoe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 spero di non fare il maleducato ...... anni fa ero mooolto più educato: qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 anni fa ero mooolto più educato: qui Marco....piu' che educato..me sembravi mbriaco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati