mare e monti Inviato 21 Novembre 2012 Condividi Inviato 21 Novembre 2012 daje peppe bella uscita :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Novembre 2012 Condividi Inviato 21 Novembre 2012 Se sostituisco il Pino silvestre con il Pino pinaster direi che l'habitat e' uguale ai miei boschi. Il portentosum da noi non e' cacciato quindi teoricamente sarebbe facilmente reperibile, benche' conosca in grande linee le caratteristiche cmq non mi fiderei di me stesso. Se decidessi di mangiarlo lo farei vedere a degli esperti. Complimenti per il raccolto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 21 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2012 l'importante e' andare nel bosco,qualsiasi scusa e' buona ... poi se sono anche discreti commestibili,la motivazione raddoppia Grazie Alfonso, finche' le giornate sono ancora cosi' belle e' un piacere farsi ancora sane passeggiate. daje peppe bella uscita :hug2: Grazie Aldo, dai che la stagione e' ancora lunga. :hug2: Se sostituisco il Pino silvestre con il Pino pinaster direi che l'habitat e' uguale ai miei boschi. Il portentosum da noi non e' cacciato quindi teoricamente sarebbe facilmente reperibile, benche' conosca in grande linee le caratteristiche cmq non mi fiderei di me stesso. Se decidessi di mangiarlo lo farei vedere a degli esperti. Complimenti per il raccolto. Grazie Carletto, ormai conoscendoli vado sul sicuro, comunque se ti capitano falli controllare e fatti ua bella mangiata poi mi dici. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati