giozeta68 Inviato 21 Novembre 2012 Condividi Inviato 21 Novembre 2012 Ciao a tutti, nel mio giardino è cresiuta questa famiglia numerosa; era troppo bella per non fotografarla..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 21 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2012 un leggero strato di "brina" mattutina sulla cuticola. Ma, credo, dovrebbe essere Flammulina Velutipes? Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 22 Novembre 2012 Condividi Inviato 22 Novembre 2012 non li conosco certo che se son commestibili hai fatto 13 :biggrin: un' :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 22 Novembre 2012 Condividi Inviato 22 Novembre 2012 è necessario vederla... da sotto per darle un nome anche se un'idea già ce l'ho Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 26 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2012 ...non avevo avuto tempo di guardare bene, ora che l'ho fatto direi che ho toppato.....armillaria mellea. La foto è "na chiavica", scusate.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Novembre 2012 Condividi Inviato 26 Novembre 2012 Accidenti..dalla prima foto avrei detto H. fasciculare, ma dall'ultima sembra proprio lei. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 26 Novembre 2012 Condividi Inviato 26 Novembre 2012 belli e buoni....raccolti ieri!! falli bollire 20 min. prima di cucinarli come credi... ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati