Consiglio Direttivo Inviato 22 Novembre 2012 Condividi Inviato 22 Novembre 2012 (modificato) Anche quest' anno, in occasione del pranzo di Natale, verrà organizzata una riffa con gli oggetti che Voi vorrete donare. Ricordiamo che il ricavato sarà interamente devoluto in solidarietà, come sempre. :hug2: Perciò, tutti quelli che intendono partecipare con oggetti, opere d'artigianato, generi alimentari e quant'altro sono i benvenuti. Naturalmente sarà possibile partecipare anche con semplici donazioni. Se volete potete già inserire in questo topic qualche anticipazione...! Modificato 22 Novembre 2012 da Consiglio Direttivo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Novembre 2012 Condividi Inviato 25 Novembre 2012 (modificato) Forza ragazzi... Non fate i Timidi... :biggrin: Fabio/Didò ha promesso che porta una Dentiera...Usata..ma ancora funzionante.. :biggrin: Modificato 25 Novembre 2012 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 26 Novembre 2012 Condividi Inviato 26 Novembre 2012 Fabio/Didò ha promesso che porta una Dentiera...Usata..ma ancora funzionante.. :biggrin: Il proprietario è quello che ordinerà purè e minestrina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 26 Novembre 2012 Condividi Inviato 26 Novembre 2012 Penso che mi accompagnerà una coppa piacentina ...... Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Novembre 2012 Condividi Inviato 26 Novembre 2012 :clapping: Grande Roberto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Novembre 2012 Condividi Inviato 26 Novembre 2012 Miele sicuro, un pò di olio, finferle fresche, e poi vediamo..... visto il periodo di crisi la Solidarietà ha bisogno di uno sforzo di più! :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Io porterò una bottiglia di Grappa Barricata... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Io porterò una bottiglia di Grappa Barricata... :biggrin: Se riesci a farla uscire di casa..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Se riesci a farla uscire di casa..... :ambu: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Se riesci a farla uscire di casa..... perchè è "barricata" dentro o per altri motivi....? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Dicembre 2012 Condividi Inviato 2 Dicembre 2012 Come sempre, l'ironìa di Carlo mi ha strappato un sorriso, ma quì si parla di cose serie e io voglio rientrare in argomento. Al pranzo non posso esserci, la famiglia richiede la mia presenza per questa precisa data, ma ecco la mia proposta; a chi offrirà di più, previo invio di una foto vostra o di chi volete,anche animali, che si possa ingrandire in stampa, nei miei MP o al mio indirizzo" temolo55@alice.it " farò eseguire da mio figlio il ritratto sù cartoncino e sarà mio gradito compito farvelo avere via corriere gratuitamente. Non solo, qualsiasi cifra si raggiunga, io con bonifico bancario farò avere a Giuliano il doppio dell'importo di essa. Non è molto, ma un modo mio....di esservi al fianco!! :hug2: Questo è il ritratto del " Giuàn " ( vichingo ) eseguito da mio figlio Andrea :wink: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Dicembre 2012 Condividi Inviato 2 Dicembre 2012 Come sempre, l'ironìa di Carlo mi ha strappato un sorriso, ma quì si parla di cose serie e io voglio rientrare in argomento. Al pranzo non posso esserci, la famiglia richiede la mia presenza per questa precisa data, ma ecco la mia proposta; a chi offrirà di più, previo invio di una foto vostra o di chi volete,anche animali, che si possa ingrandire in stampa, nei miei MP o al mio indirizzo" temolo55@alice.it " farò eseguire da mio figlio il ritratto sù cartoncino e sarà mio gradito compito farvelo avere via corriere gratuitamente. Non solo, qualsiasi cifra si raggiunga, io con bonifico bancario farò avere a Giuliano il doppio dell'importo di essa. Non è molto, ma un modo mio....di esservi al fianco!! :hug2: Questo è il ritratto del " Giuàn " ( vichingo ) eseguito da mio figlio Andrea :wink: So, che il tenerti lontano dal Pranzo di Natale non può essere una sciocchezza. Ma già sapevo pure, che il tuo cuore era grande ! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 a chi offrirà di più, previo invio di una foto vostra o di chi volete,anche animali, che si possa ingrandire in stampa, nei miei MP o al mio indirizzo" temolo55@alice.it " farò eseguire da mio figlio il ritratto sù cartoncino idea fighissima!!! Io porterò una bottiglia di Grappa Barricata... :biggrin: Benissimo, c'è anche la grappa riluttante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 Io porterò una bottiglia di Grappa Barricata... :biggrin: ricordo del '68? :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 Come sempre, l'ironìa di Carlo mi ha strappato un sorriso, ma quì si parla di cose serie e io voglio rientrare in argomento. Al pranzo non posso esserci, la famiglia richiede la mia presenza per questa precisa data, ma ecco la mia proposta; a chi offrirà di più, previo invio di una foto vostra o di chi volete,anche animali, che si possa ingrandire in stampa, nei miei MP o al mio indirizzo" temolo55@alice.it " farò eseguire da mio figlio il ritratto sù cartoncino e sarà mio gradito compito farvelo avere via corriere gratuitamente. Non solo, qualsiasi cifra si raggiunga, io con bonifico bancario farò avere a Giuliano il doppio dell'importo di essa. Non è molto, ma un modo mio....di esservi al fianco!! :hug2: Questo è il ritratto del " Giuàn " ( vichingo ) eseguito da mio figlio Andrea :wink: spettacolo! .....ulteriore rammarico per non poter venire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati