leona Inviato 2 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2012 tanto che le ho trovate anche in mezzo agli spini...... altre ancora , impossibili da fotografare, proprio nel fitto..... mi chiedo se sia una zona buona anche per i prugnoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 2 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2012 in questo posto comunque, sono partite ora, ho trovato funghi molto piu' freschi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 2 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2012 Forse è in questo periodo che prediligono questo tipo di habitat....non è il massimo della bellezza :biggrin: pero' le sto trovando solo in posti cosi' e non credo sia un caso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 2 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2012 Buona ricerca a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 (modificato) Prugnoli e Geox vanno molto d'accordo. :biggrin: Ho iniziato ieri i sondaggi in zona mia, ma sebbene abbia avuto notizie di qualche ritrovamento, mi sembra ancora presto. Ancora si trovano galletti a iosa. Modificato 3 Dicembre 2012 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 Da quel che so l'habitat è simile a quello dei prugnoli Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati