baldacci Inviato 19 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2006 (modificato) Dopo si applicano le solite modifiche di contrasto saturazione che uno fa normalmente, io ho dato un po di luminosita' e un po di maschera di contrasto (nitidezza) Ecco la foto finale (non molto precisa in verita' infatti si vedono zone fuori fuoco ma si per il procedimento che volevo illustrare va bene, erano le due foto che non erano precise ma non avevo altro) Modificato 19 Gennaio 2006 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Gennaio 2006 Condividi Inviato 19 Gennaio 2006 Ale, devo riconoscere che non è da tutti svelare alcuni procedimenti o segreti vari in arte fotografica…..tu lo hai fatto e ti meriti un applauso che va dalle Alpi alle Piramidi, cerca di non mancare a Vallombrosa, ho qualche domandina da farti visto che a Bologna abbiamo avuto pochissimo tempo a disposizione salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 20 Gennaio 2006 Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 semplicemente fantastico.. Grazie mille per aver donato a Tutti Noi questi preziosi suggerimenti. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 20 Gennaio 2006 Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 ecco svelato il trucco di una così perfetta profondità di campo. geniale complimenti veramente bravo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaspy Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 (modificato) Facciamo ancora un esempio quattro diverse esposizione e risultato finale corretto (io uso Corel Photopaint) Modificato 23 Febbraio 2006 da Gaspy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaspy Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 II Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaspy Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 III Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaspy Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 IV Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaspy Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 risultato finale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 21 Febbraio 2007 Condividi Inviato 21 Febbraio 2007 Ho letto tutti i consigli, ma ho una domanda da farvi, che non ho trovato risposta tra le righe. Io ho delle foto che ho scansionato, le quali hanno tutte un effetto nebbia (accidenti al vecchio rullino e anche un pò alle luci in sala) e vorrei cercare di eliminarlo o ridurlo, quindi vi chiedo: è possibile?!? Io non ci sono riuscita purtroppo! Vi posto una foto, se magari volete provare! Grazie, ciao Monica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 21 Febbraio 2007 Condividi Inviato 21 Febbraio 2007 Ciao Mony ...ho cercato di fare del mio meglio....ma riconosco che non è il massimo, ho usato photoshop cs salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 21 Febbraio 2007 Condividi Inviato 21 Febbraio 2007 Ciao Mony A me è venuta così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 21 Febbraio 2007 Condividi Inviato 21 Febbraio 2007 Ciao Mony, anch'io ho cercato di fare del mio meglio ma, essendo assolutamente un principiante della fotografia, ho ottenuto un risultato terribile... Scusami... ci ho comunque provato... Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 21 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2007 (modificato) Il mio risultato Modificato 21 Febbraio 2007 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 21 Febbraio 2007 Condividi Inviato 21 Febbraio 2007 a Memo...per l'impegno E...tornado seri,a Alessandro per l'ottimo risultato!! e a Mony.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati