salvo56 Inviato 21 Febbraio 2007 Condividi Inviato 21 Febbraio 2007 Il mio risultato Perfetto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 21 Febbraio 2007 Condividi Inviato 21 Febbraio 2007 Ciao Mony, anch'io ho cercato di fare del mio meglio ma, essendo assolutamente un principiante della fotografia, ho ottenuto un risultato terribile... Scusami... ci ho comunque provato... .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 21 Febbraio 2007 Condividi Inviato 21 Febbraio 2007 Ciao Mony, anch'io ho cercato di fare del mio meglio ma, essendo assolutamente un principiante della fotografia, ho ottenuto un risultato terribile... Il mio risultato Delle due...l'una, caro Memo: o non usate lo stesso programma di postproduzione :biggrin: oppure Alessandro lo sa usare "meglio" :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 21 Febbraio 2007 Condividi Inviato 21 Febbraio 2007 A me è venuta così .................... :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 21 Febbraio 2007 Condividi Inviato 21 Febbraio 2007 Delle due...l'una, caro Memo:o non usate lo stesso programma di postproduzione :biggrin: oppure Alessandro lo sa usare "meglio" :biggrin: A me è venuta così .................... Ho detto subito di essere un principiante in materia , non conosco ancora bene le funzioni del programma di post-produzione... Carlo però, che a quanto pare usa lo stesso mio programma , ha già imparato meglio di me e mi farò dare qualche suggerimento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 21 Febbraio 2007 Condividi Inviato 21 Febbraio 2007 Memo , è facilissimo . Basta che clicchi l'opzione " Rendi ridicola l'immagine " ............ e fa tutto da solo !!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 22 Febbraio 2007 Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 Il mio risultato Il tuo risultato è quello che io volevo ......come hai fatto?!? HELP ME!!! :biggrin: Ne ho un ventina di foto così da sistemare!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 22 Febbraio 2007 Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 Ringrazio anche Memo e Romanus per l'aiuto, ma ho preferito quello di Baldacci! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 22 Febbraio 2007 Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 ...Dimenticavo...granzie anche a Salvo e Pino Devo dire che avete ottenuto un risultato migliore di quello che avevo fatto io :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Domani provo a modificare le foto di oggi, complimenti per la discussione ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 6 Marzo 2009 Condividi Inviato 6 Marzo 2009 come faccio a salvare la foto lasciandola in raw? devo per forza salvarla in jpeg? Grazie e complimentissimi per la guida, è stratosferica!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Marzo 2009 Condividi Inviato 6 Marzo 2009 come faccio a salvare la foto lasciandola in raw? devo per forza salvarla in jpeg? Grazie e complimentissimi per la guida, è stratosferica!!! Salvare in RAW non ha senso e ti spiego. Se fai modifiche partendo dal file RAW che è "grezzo" quindi senza modifiche, che senso ha risalvarlo senza modifiche? Nel caso volessi fare e salvare modifiche e preservare però il massimo dei dati devi salvare in TIFF che è pesantissimo. Spero di essermi spiegato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 7 Marzo 2009 Condividi Inviato 7 Marzo 2009 non mi ero spiegato bene! Ma comunque hai capito alla perfezione Gibbo!!! Intendevo dopo l'elaborazione quale fosse il miglior formato per il salvataggio ed eventualmente per la stampa! Grazie mille, sempre preciso e puntuale!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati