EFREM1979 Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 (modificato) ciao, vi posto questa foto un po particolare fatta ai primi di Ottobre in Liguria, ad un'altezza di circa 1000 slm. A me piace molto. Spero possa piacere anche a voi! Efrem Modificato 29 Novembre 2012 da EFREM1979 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 Si mi piace, ma sei un " lazzarone " bastavano 4 passi a dx e passavi sotto a quell'impianto, poi scattavi una foto parallela ai fili senza farli vedere, quindi con la luce di traverso, ecco, allora mi sarebbe piaciuta tantissimo! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 (modificato) Bella la foto con il mare di nuvole! ma siamo sul Beigua ? Modificato 29 Novembre 2012 da pandino & pandina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EFREM1979 Inviato 29 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2012 Si mi piace, ma sei un " lazzarone " bastavano 4 passi a dx e passavi sotto a quell'impianto, poi scattavi una foto parallela ai fili senza farli vedere, quindi con la luce di traverso, ecco, allora mi sarebbe piaciuta tantissimo! :wink: temo tu abbia raggione PAtrizio, eheheh.... Diciamo anche che non ho nel DNA il gene della fotografia.... e poi ero nel momento di massima frenesia fungina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EFREM1979 Inviato 29 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2012 Bella la foto con il mare di nuvole! ma siamo sul Beigua ? Yes, versante Sassello, ad Alberola precisamente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 Deve essere bello essere in cima, ma vicino al mare, peccato per i cavi Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 Se mi date una mano li tagliamo quei cavi, bella foto, bel posto sicuramente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 (modificato) non è male anzi tutto il contrario, anche se stridente la teleferica con quei chiari scuri si confonde un pò e ..non è male. dovendo obbligatoriamente inserire il cavo e i tralicci io avrei fatto mezzo passo a sx per escludere quel traliccio che si intravede appena, oppure due passi a dx per farlo rientrare tutto insomma dopo aver seguito i consigli miei e di patrizio ti resta solo più "fai la giravolta falla un'altra volta", la "penitenza" e sei a posto :biggrin: :hug2: le prime due righe però le ho scritte seriamente. Modificato 29 Novembre 2012 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 Yes, versante Sassello, ad Alberola precisamente! Qualcosa non mi quadrava.... Alberola non la conosco e tantomeno non ero al corrente di questa seggiovia. bellissima comunque la foto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 Qualcosa non mi quadrava.... Alberola non la conosco e tantomeno non ero al corrente di questa seggiovia. bellissima comunque la foto Aldo Aldo, se riesci a sederti sù quella.....seggiovia, ti offro un anno di cene :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EFREM1979 Inviato 29 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2012 Altra foto molto simile fatta sempre li! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 Spero tu voglia perdonare la mia voglia di giocare!!! :wink: Comunque, io, con uno spettacolo così, mi sarei dimenticato dei funghi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EFREM1979 Inviato 29 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2012 Spero tu voglia perdonare la mia voglia di giocare!!! :wink: Comunque, io, con uno spettacolo così, mi sarei dimenticato dei funghi!! Patrizio io ti ringraziero' a vita per avermi fatto conoscere il paradiso dei funghi!(Caxxxxxno) hai ragione bisognava fare una marea di foto quel giorno, ma eravamo in piena buttata, ed io sono molto molto sensibile al richiamo dei nostri amici ciccioni!! Queste 2 foto comunque, fatte con uno smartphone peraltro, mi fanno impazzire e ho avuto piacere di condividerle! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 Aldo, se riesci a sederti sù quella.....seggiovia, ti offro un anno di cene :tongue: Va be dai, se vieni pagherò io :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Non m i intendo di fotografia, ma è una bella foto, anche il posto....ottimo il pecorino del Beigua. CIao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati