Romanus Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Non so a voi, ma a me non riesce copiare un testo e incollarlo in una risposta. Per farlo, debbo copiare il testo usando il tasto "cita" (quota) e poi rimuovere le parentesi del "quote" Nella versione precedente della board non mi pare fosse così, ricordo male io? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 [color=#282828][font=helvetica, arial, sans-serif]Non so a voi, ma a me non riesce copiare un testo e incollarlo in una risposta.[/font][/color] [color=#282828][font=helvetica, arial, sans-serif]Per farlo, debbo copiare il testo usando il tasto "cita" (quota) e poi rimuovere le parentesi del "quote"[/font][/color] [color=#282828][font=helvetica, arial, sans-serif]Nella versione precedente della board non mi pare fosse così, ricordo male io?[/font][/color] Prova ad andare in alto a destra dove ci sono le impostazioni di google crhome, dove c'è scritto personalizza econtrolla google chrome. Prova a vedere se te lo fa incollocopiare da la'. Chiaro no !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Hai provato a sottolineare il testo e poi ad usare i vecchi comandi Dos (Copia Ctrl+C Incolla Ctrl+V)? Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Dopo aver fatto Copia (oppure Ctrl + C), per incollare devi usare i tasti Ctrl + V come si faceva una volta; si vede che sei giovanetto! Ciao Carle'. Non so a voi, ma a me non riesce copiare un testo e incollarlo in una risposta. Per farlo, debbo copiare il testo usando il tasto "cita" (quota) e poi rimuovere le parentesi del "quote" Nella versione precedente della board non mi pare fosse così, ricordo male io? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Ma come, "implementiamo" per tornare all'antico??? Non mi dite che per cancellare devo usare il bianchetto!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 p.s. in realtà era una domanda a trabocchetto per attirare Francesco!! Te possino Frà, e scrivile pure tu du' fregnacce ogni tanto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Dopo aver fatto Copia (oppure Ctrl + C), per incollare devi usare i tasti Ctrl + V come si faceva una volta; si vede che sei giovanetto! Ciao Carle'. Non so a voi, ma a me non riesce copiare un testo e incollarlo in una risposta. Per farlo, debbo copiare il testo usando il tasto "cita" (quota) e poi rimuovere le parentesi del "quote" Nella versione precedente della board non mi pare fosse così, ricordo male io? ah ma allora campi, fortuna che avevo incontrato laura vicino casa tua ma mi perdonerai, andavo di urgenza e non ti sono venuto a trovare vi :hug2: francè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati