lynkos Inviato 26 Giugno 2005 Condividi Inviato 26 Giugno 2005 (modificato) Un albero Una formica Una chiocciola Buona domenica a tutti , Sarah Modificato 26 Giugno 2005 da lynkos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 26 Giugno 2005 Condividi Inviato 26 Giugno 2005 Grazie dell'augurio e... che belle!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertotn Inviato 26 Giugno 2005 Condividi Inviato 26 Giugno 2005 ...bellissime immagini... ...complimenti.........................alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 27 Giugno 2005 Condividi Inviato 27 Giugno 2005 bellissime sarah!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 27 Giugno 2005 Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Sarah,la domenica...come da te augurato...è stata bella!! Così ho potuto...imitarti La solitudine di essere...una libellula!! Un'abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lynkos Inviato 27 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Grazie a tutti per le belle parole e un ringraziamento a Patrizio per il tuo aggiunto. Bella foto di uno degli insetti più difficili di fotografare, e anche un bellissimo luogo. Emana pace, Sarah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 27 Giugno 2005 Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Il titolo però mi ha subito spinta ad aprire il post, ho percepito una nota di tristezza .. spero che sia stata solo una mia impressione del resto qui non si è mai soli ci sono sempre tanti amici Un abbraccio donatella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 27 Giugno 2005 Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Complimenti Sarah e Patrizio ........due magistrali interpreti del linguaggio della fotografia Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati