ariapura Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 Quando le ho visitate io con i figli le cascate avevano meno acqua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 che posti che ci sono..bellissima quella cascata! e ottima segnalazione..non si sa mai.. ciao! Ogni regione italiana e come se fosse un paese estero da visitare , con le sue lingue , i suoi usi ed i suoi costumi. Se ci passi non evitarle , tuffati da sopra. Da quello che mi hanno detti i padroni di casa ancora piu' belle sono le cascate del Verrino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 Bellissimi posti e bei panorami, me li immagino d'estate! P.S. Possibilmente, dal prossimo anno..in piazza S.Pietro, preferirei vederci si' un'albero...ma di materiale sintetico :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 Quando le ho visitate io con i figli le cascate avevano meno acqua. le nostre erano leggermente piu' abbondanti delle tue , ma pensa ad aprile -maggio che spettacolo.!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 Bellissimi posti e bei panorami, me li immagino d'estate! P.S. Possibilmente, dal prossimo anno..in piazza S.Pietro, preferirei vederci si' un'albero...ma di materiale sintetico :wink: :hug2: Hai ragione Geppo e' la stessa identica cosa che ho pensato anch'io quando ho visto l'albero tagliato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 le nostre erano leggermente piu' abbondanti delle tue , ma pensa ad aprile -maggio che spettacolo.!!!!!!! Hai visto che varietà di vegetazione che c'è; dal leccio all'abete. A parte la cascata è proprio un gran bel posto . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 Hai visto che varietà di vegetazione che c'è; dal leccio all'abete. A parte la cascata è proprio un gran bel posto . Per qualita' di vegetazione e varieta' di ambienti molto complessi e' davvero un paradiso. Poi tu sai benissimo che io sono pro -raduno -itinerante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 Per qualita' di vegetazione e varieta' di ambienti molto complessi e' davvero un paradiso. Poi tu sai benissimo che io sono pro -raduno -itinerante. Grazie Andrea, bel reportage! Molto utile a me, che sono abbastanza vicino, e se ci fosse un raduno potrei finalmente essere presente! Sono davvero luoghi magnifici paesaggisticamente, ma non solo: micologicamente siamo in un vero e proprio hot spot... Un abbraccione e ancora grazie per le bellissime foto. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 Belle cime Andrea arrotondate e ricche di maestosi alberi papali !!! e stupenda cascata. Chissà che fungate . :hug2: ottime foto e compagnia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 Capracotta è un bel paesino, belle faggete che danno tartufi e funghi e in valle magnatum pico, poi se magna cosi bene......, in estate na delizia che raduno si potrebbe fare li.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 Sono cresciuta in una grande città, Roma, che di bellezze ne ha tante, ma gratta gratta sotto sono e resto una molisana dentro con un'anima transumante. Grazie Andrea per tutte le belle foto che hai fatto al mio piccolo paese e grazie per i ricordi di queste giornate che rimaranno in noi. Un :hug2: grande grande. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 Per l'idea del raduno itinerante mi trovi d'accordissima e sarebbe bello un giorno farlo anche in terra molisana. Chissà, dovremmo lavorarci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Dicembre 2012 Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 Sicuramente un bel posto che meriterebbe un raduno Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Dicembre 2012 Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 Indubbiamente posti magnifici senza tanta confusione. Grazie per queste belle foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 5 Dicembre 2012 Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 ....organizziamo qualcosina....diciamo...per fine marzo ? :biggrin: passeggiatina sotto Abete e poi pranzetto in stile Apb ...dai :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati