piccio Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 Grazie Andrea, bel reportage! Molto utile a me, che sono abbastanza vicino, e se ci fosse un raduno potrei finalmente essere presente! Sono davvero luoghi magnifici paesaggisticamente, ma non solo: micologicamente siamo in un vero e proprio hot spot... Un abbraccione e ancora grazie per le bellissime foto. :hug2: Grazie Mario, potresti farci da Cicerone a molti di noi, visto che giochi in casa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 Belle cime Andrea arrotondate e ricche di maestosi alberi papali !!! e stupenda cascata. Chissà che fungate . :hug2: ottime foto e compagnia Capracotta è un bel paesino, belle faggete che danno tartufi e funghi e in valle magnatum pico, poi se magna cosi bene......, in estate na delizia che raduno si potrebbe fare li.. Ciao Andrea , sotto a capracotta c'è un paese che si chiama Rosello, dove ci sono abetaie spettacolari. Ci sono anche dei percorsi faunistici , dove si possono ammirare delle vere chicche.ù Ciao Mariossss, per il fatto del raduno io l'ho butta li', secondo e' un posto che si presta molto al tipo di raduni che facciamo noi. Per quanto riguarda i funghi non credo che sia un problema , di solito al raduno estivo i funghi non li troviamo mai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 Sono cresciuta in una grande città, Roma, che di bellezze ne ha tante, ma gratta gratta sotto sono e resto una molisana dentro con un'anima transumante. Grazie Andrea per tutte le belle foto che hai fatto al mio piccolo paese e grazie per i ricordi di queste giornate che rimaranno in noi. Un :hug2: grande grande. Per l'idea del raduno itinerante mi trovi d'accordissima e sarebbe bello un giorno farlo anche in terra molisana. Chissà, dovremmo lavorarci Ciao Finferla, sono convinto che ci sara' altra invasione in mesi sia freddi che caldi nella vostra bellissima terra. Per il raduno intanto ne parliamo e poi chissa'.....tutto puo' essere . A me piacerebbe molto e sono convinto che ci sarebbe anche molta partecipazione di soci che si trovano non lontano dal Molise. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 5 Dicembre 2012 Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 Grande Andrè dalle mie parti quando si può andiamo in tanti a Capracotta ottima zona di tartufi :wink: e dormienti a tempo suo,bellissime foto un' :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 Grande Andrè dalle mie parti quando si può andiamo in tanti a Capracotta ottima zona di tartufi :wink: e dormienti a tempo suo,bellissime foto un' :hug2: Aldo E pensa Aldo che io e Lucia non sapevamo nemmeno dove si trovasse , e scopre che alla fine e' conosciutissima da molti del forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 Le Signore anche se sorridenti , si sono morte di freddo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 Sicuramente un bel posto che meriterebbe un raduno Giovanni Si propone , ma come gia' ho detto ha tutte le carte in regola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 ....organizziamo qualcosina....diciamo...per fine marzo ? :biggrin: passeggiatina sotto Abete e poi pranzetto in stile Apb ...dai :hug2: Molto volentieri , ma in quelle zone per la raccolta del Marzuolo credo che sia un po' prestino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Dicembre 2012 Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 Ciao Andrea , sotto a capracotta c'è un paese che si chiama Rosello, dove ci sono abetaie spettacolari. Ci sono anche dei percorsi faunistici , dove si possono ammirare delle vere chicche.ù Ciao Mariossss, per il fatto del raduno io l'ho butta li', secondo e' un posto che si presta molto al tipo di raduni che facciamo noi. Per quanto riguarda i funghi non credo che sia un problema , di solito al raduno estivo i funghi non li troviamo mai. per me sfoni na porta aperta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 Very Style !!! Posti mai girati...come un po' tutti i monti del molise... veramente delle belle zone che meriterebbero come state proponendo un bel raduno... ciao andrea :wink: ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 (modificato) Bellissimo posto e bellissima compagnia! La neve poi, come sempre. aggiunge quel tocco di magia che trasforma tutto in "più bello ancora" p.s. ma il titolo del topic, non si può correggere? :wink: Modificato 6 Dicembre 2012 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 6 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 Bellissimo posto e bellissima compagnia! La neve poi, come sempre. aggiunge quel tocco di magia che trasforma tutto in "più bello ancora" p.s. ma il titolo del topic, non si può correggere? :wink: Certo che si puo' correggere, tu quale titolo suggerisci?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 (modificato) Suggerirei "CAPRACOTTA STYLE" Hahaha :biggrin: Modificato 6 Dicembre 2012 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 8 Dicembre 2012 Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 Si, si facciamo un mini raduno a CAPRACOTTA non ve ne pentirete. Un bacione e un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 8 Dicembre 2012 Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 http://www.capracotta.com/falconi ORA CAPRACOTTA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati