telefunghen Inviato 5 Dicembre 2012 Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 Stanno non ho fatto un post sui porcini tanto sarebbero ripetitivi, però voglio farvi vedere l'abitat delle mie geotrope Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 Il tempo ultimamente molto bizzarro, ma le geotropa amano questo tempo, gli piace tanto stare nell'acqua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 Abitat pietroso con mirto mortella corbezzoli scope e quandi si sale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 Mi son portato il figliolo , qui sulle prime fungare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 anche nelle pietraie escono 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 nelle vicinanze delle mortelle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 (modificato) ma le fungaie più generose stanno nell'intricato sottobosco, e li so dolori sovente mi capita di vedere cinghiali, come la volta scorsa io ad entrare in un fitto e lui che con un salto mi esce a 2 metri, na pauraa Modificato 5 Dicembre 2012 da telefunghen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 Qua mi accorgo che la mia testa sta subendo na trasformazione :mellow: :mellow: ma si percorso naturale della vita 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 quindi in questo ambiente consiglio una cerca meticolosa attenta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 che poi il più delle volte non sono mai sole, filari anche di 85 pezzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Dicembre 2012 Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 ma le fungaie più generose stanno nell'intricato sottobosco, e li so dolori sovente mi capita di vedere cinghiali, come la volta scorsa io ad entrare in un fitto e lui che con un salto mi esce a 2 metri, na pauraa vedi de non uscì dal bosco a cavallo mario ..................... del cinghiale ..........piticò piticò piticò sai che ridere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 Le Geotrope mi piace contarle ogni volta, lo scorso anno causa siccità non arrivai a 300 pezzi, stanno natra musica, vi saluto e questo cesto lo dedico a tutti voi, alcuni verranno trasformati in vasetti sottolio, e magari se ci sarà l'occasione li gusterete Ciao a tutti Con affetto Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Dicembre 2012 Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 A chi piace raccogliere questo fungo , sa di che delizia parliamo. Caro mario , dopo due che te lo chiedo ancora non ho capito qual'è la mortella. Ambiente davvero particolare completamente diverso dai miei luoghi di raccolta. Qui lo dico e qui lo ribadisco , a mio parere uno dei funghi piu' buoni a tavola, dopo...il famigerato Tricholoma Goniospermum.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Dicembre 2012 Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 ciao mario, scusa per l'intromissione di prima, non mi ero accorto che non avevi finito per le geotropa mi stanno a fà arrabbià, pure domenica altro cappotto, che disdetta vorrà dire che mangerò le tue a qualche raduno :wink: un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati