bellinik Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 Mario con le geotrope puoi dire una parola in "piazza"....! queste te le invidio...grande! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 8 Dicembre 2012 Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 I luoghi dei ritrovamenti sono particolarmente belli,grazie per avermeli mostrati :hug2: qualcosa di simile non lontano da casa sta con piante d'asparagi mò cè provo hai visto mai le trovo :biggrin:..... senò tocca pedinà sampei ahahaha Bella zio Mario n'abbraccio Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 Sarà la volta bona che le mangio :..... :biggrin: grande Marione un abbraccio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Dicembre 2012 Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 dopo due che te lo chiedo ancora non ho capito qual'è la mortella. E' il mirto. C'e l'ho. Ma mi mancano le geox e il porceddu da arrostire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Dicembre 2012 Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 Grande Marione. Come forse ti ho gia' scritto gli anni passati, un fungo che mi manca. Purtroppo nasce in un periodo dove ho poco tempo per cercarlo, vedendo il tuo habitat andrei a cercarlo nei terreni calcarei delle asparagiaie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 12 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 Dai Carlè prima o poi lo scoprirai, anche se stanno era il miglior momento per cercarlo, amano pe pioggie continue Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 14 Dicembre 2012 Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 Do anch'io il mio contributo con le uniche GEOX trovate ques'anno ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 14 Dicembre 2012 Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 altra foto di Geox piccole non raccolte ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 14 Dicembre 2012 Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 Un saluto con un alba meravigliosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Dicembre 2012 Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 ...io le ho mangiate mario, ma quelle che ho trovato io in un habitat tutto diverso non erano gran cosa. Boh.... mi sa che me le devi far sentire e poi ti dico!! :wink: :biggrin: bello però quel posto tutto calcareo e con macchia mediterranea, ma non ci fanno i prugnoli??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 ...io le ho mangiate mario, ma quelle che ho trovato io in un habitat tutto diverso non erano gran cosa. Boh.... mi sa che me le devi far sentire e poi ti dico!! :wink: :biggrin: bello però quel posto tutto calcareo e con macchia mediterranea, ma non ci fanno i prugnoli??? No Giacomo prugnoli no solo geox Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 ...io le ho mangiate mario, ma quelle che ho trovato io in un habitat tutto diverso non erano gran cosa. Boh.... mi sa che me le devi far sentire e poi ti dico!! :wink: :biggrin: bello però quel posto tutto calcareo e con macchia mediterranea, ma non ci fanno i prugnoli??? Devo dare ragione a Gibbo !!! In cucina non sono una gran cosa le Geox ! Buon Natale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 Devo dare ragione a Gibbo !!! In cucina non sono una gran cosa le Geox ! Buon Natale Qua non me trovi daccordo Ale, a casa ora preferiscono le geox, e come tutte le cose bisogna saperle fare. OKKK?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 E no ...in cucina le geoz non si toccano, fungo specialmente speciale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati