Marci Inviato 11 Dicembre 2012 Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 Ma Roberto l'avete controllato bene ?? Non è che si è ingauttato sotto il maglione un cesto natalizio destinato alla riffa?? :biggrin: :taunt: :taunt: Fantastico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 11 Dicembre 2012 Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 Ma Roberto l'avete controllato bene ?? Non è che si è inguattato sotto il maglione un cesto natalizio destinato alla riffa?? :biggrin: l'avevo notato anche io...ma e' ampiamente giustificato dal fatto che compleanno e Pranzo di Natale siano capitati molto vicini tra loro...e si sa quando c'e' da festeggiare,si festeggia :-)) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Dicembre 2012 Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 Allora . . . . Caffè pagato per il Mio Amico Aquila Agli altri due un consiglio disinteressato . . . . fate la kasko all'auto !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Dicembre 2012 Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 Ma Roberto l'avete controllato bene ?? Non è che si è inguattato sotto il maglione un cesto natalizio destinato alla riffa?? :biggrin: io non posso parlà de certi argomenti carlè, me viene da ride :biggrin: :biggrin: Allora . . . . Caffè pagato per il Mio Amico Aquila Agli altri due un consiglio disinteressato . . . . fate la kasko all'auto !!! fortuna tua che ti do una mano io, certo solo tu si notava troppo :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Dicembre 2012 Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 Tutti in fila per i biglietti..... altro indovinello ??? chi raccoglie ? Troppo facileeeeeeeeeeee c'era anche hannibal lecter....??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Dicembre 2012 Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 c'era anche hannibal lecter....??? . . . . ti riferisci forse allo sguardo da . . . . . . . . 68+1, dopo la seconda bottiglia di lambrusco ??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 12 Dicembre 2012 Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 bravi bravi! vi state ancora divertendo qui, a riprova che deve essere stato proprio uh bel pranzo.. e buono... Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Dicembre 2012 Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 Caffè pagato per il Mio Amico Aquila Rob, alza la posta Alfonso per un caffè non accende nemmeno il computer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Dicembre 2012 Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 Rob, alza la posta Alfonso per un caffè non accende nemmeno il computer E che non lo seppi ??? :biggrin: ... ma siamo Amichi di Ginepro ! :wink: p.s. sottolineo Amichi ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 12 Dicembre 2012 Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 c'era anche hannibal lecter....??? ...credo ti riferisci a questa? effettivamente ha uno sguardo inquietante:-))) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 12 Dicembre 2012 Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 Rob, alza la posta Alfonso per un caffè non accende nemmeno il computer pe' un caffe' quasi nun me giro manco se mi chiamano comincio a mostrare un sopito interesse,almeno per una birrozza...con qualche stuzzichino:-) E che non lo seppi ??? :biggrin: ... ma siamo Amichi di Ginepro ! :wink: p.s. sottolineo Amichi ! confermo tutto,quelli che c'erano davanti al caminetto la notte del "ginepro" ...so' tutti amichi mia:-)))) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 12 Dicembre 2012 Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 Penso che le parole non servono a persone cosi duramente provate.....nel cuore,nelle dignità e nei loro simboli d'identità...... più dalla burocrazia delle istituzioni che dal terremoto .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 12 Dicembre 2012 Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 Che bello!! Peccato non esser venuto.........intando guardo le foto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 12 Dicembre 2012 Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 (modificato) Pensate i midia no ne parlano + non fanno +notizia Modificato 12 Dicembre 2012 da matti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 12 Dicembre 2012 Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 E' che questa gente ne la burocrazia ne il terremoto, li piegherà sono abituati a combattere contro le avversità, apprezza la solidarietà della gente comune(leggi A.P.B.) e non dimentica...........mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati