roberto Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 Si prepara la riffaaaaaaaaaaaaaa . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 Il nostro Super Cassiere . . . . . . staccava bigllietti, più veloce della luce . . . . :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 Ma ogni riffa che si rispetti, ha il suo BANDITOre :wink: e due graziose Vallette ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 . . . finisco con un indovinello . . . . chi è il fortunato vincitore dell'ultimo premio???? :biggrin: TANTI AUGURI A CHI NON C'ERA !!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 Mmmmmhhh a occhio e croce dalla MANO...direi :biggrin: LUCIANOOOOOOOO LORIL!! Che peccato non esser stato li', lodevole l'iniziativa di farla a Finale, e grazie per aver portato alto il nome di APB!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 Mmmmmhhh a occhio e croce dalla MANO...direi :biggrin: LUCIANOOOOOOOO LORIL!! Che peccato non esser stato li', lodevole l'iniziativa di farla a Finale, e grazie per aver portato alto il nome di APB!! caro marco, fortuna la mano che mi determina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 Gibbo, su 09 dicembre 2012 - 22:48 , dicono: "Mi scuso con chi avrei voluto conoscere meglio, da risulon ...." O Gibbo, ma ti scusi de che? :hug2: Per me è stata una splendida giornata, Ho conosciuto tanta APB, dal vero, eravate tutti veri!!! Ora, già io sono abbastanza schivo di natura ed al primo incontro tendo a stare parecchio sulle mie, ma per me è stato molto bello poter partecipare! Ci saranno altre occasioni per poter scambiare due parole.... :wink: Figurati, credo di non essermi presentato proprio con tutti, dopo 10 minuti ero già in confusione, collegare visi, nomi e nickname di un sacco di amici non è stato proprio semplice.... :biggrin: Comunque.... W APB! :hug2: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 Ho scaricato le foto, che sono mooolto simili a quelle già postate da altri Amici, se non per il fatto che non ce ne è mezza che si salva delle mie.... :biggrin: Però una la posto, il Grande Banditore..... Gli manca il sombrero.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 La nostra partenza non sembrava delle migliori , Fino a Castel S.Giovanni la situazione era questa...... Nebbia. Fortunatamente dopo aver accolto con noi Roberto "Risulon " la situazione è fortunatamente cambiata.... Sole 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 Nei pressi di Finale i primi segnali del Terremoto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 In paese troviamo facilmente posteggio,a prima vista attorno tutto in ordine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 Ma guardando attentamente si vedono i segni degli interventi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 Ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 Ho scaricato le foto, che sono mooolto simili a quelle già postate da altri Amici, se non per il fatto che non ce ne è mezza che si salva delle mie.... :biggrin: Però una la posto, il Grande Banditore..... Gli manca il sombrero.... :biggrin: sembra un "cattivo" da Western di Sergio Leone, Grande Lupone e ottima inquadratura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Dicembre 2012 Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 Raggiungiamo facilmente il luogo del ritrovo, e quì i primi saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati