alebone85 Inviato 11 Dicembre 2012 Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 Vedo che molti di voi si stanno ancora dedicando alla ricerca di funghi. Siamo a dicembre, ormai io ho deposto le attrezzature da funghi da circa un mese,anzi di più, e fino a giugno credo che resteranno dove sono. Cambia il tema delle uscite, ma gli scenari e non sono molti diversi,solo i colori lo sono.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 11 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 Ancora poca la neve caduta, ne arriverà ancora, per ora è abbastanza almeno per poter indossare gli sci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 11 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 Il vento freddo ha sbattuto la neve sulla facciata di questa chiesetta, molto particolare il risultato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 11 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 C'è poco tempo per stare fermi, quanto il vento soffia non basta un tiepido sole invernale per sentire un poco di calore, un occhiata al panorama e si riparte.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 11 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 Panorami stupendi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 11 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 Sono uscito un pò dal tema del sito, ma per chiudere la stagione non avevo altro modo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 11 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 Siamo giunti in cima.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 11 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 Mi aspetta un discesa tra onde nevose... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 11 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 (modificato) Colgo l'occasione per augurare a tutti buone feste! :wink: Ale (Consiglio la visione in Hd,basta cliccare sulla rotellina nella barra in basso del video per cambiare l'impostazione) http://www.youtube.com/watch?v=IYFsdbzw9JM Modificato 11 Dicembre 2012 da alebone85 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 11 Dicembre 2012 Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 Sono uscito un pò dal tema del sito, Non sei uscito furoi tema , c'è una sezione apposita dove parlare di montagna e panorami . Per adesso tanti auguri anche a te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 11 Dicembre 2012 Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 E' bellissimo vivere la montagna in questo modo, io con gli sci sono negato, ma mi piacerebbe Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Dicembre 2012 Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 :clapping: Non sei uscito dal tema...come ha giustamente detto Piccio.. Le immagini e il video..fantastici... Sentire Scricchiare la neve così..sicuramente dura e ghiacciata..la mia preferita.... Ora è la stagione degli sci,delle ciaspole...vedrò se mi torna la voglia di rischiare una giornatina sulla neve..chissà.. Prima devo vedere se entro ancora in un paio di pantaloni da sci che hanno almeno 30 anni..forse più..come la vecchia giacca a vento..poi scegliere con quale paio di sci andare(ne ho 2) i mitici Fischer Racing Cut da 190..ultimi usati in gara.. :biggrin: o i Fischer Super carver ICE da 178??? Vedremo... Un Abbraccione..e insisti... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 11 Dicembre 2012 Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 stupendo tutto,e congratulazioni per l'ottimo filmato a livello tecnico contraccambio gli auguri di buone feste sposto nella Sezione Montagna,dove mi sembra piu' attinente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 11 Dicembre 2012 Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 (modificato) Dalla cappelletta scendendo verso la svizzera, le abetaie alte fanno begl'edulis... D'inverno son salito con le ciaspole...al rifugio S:Jorio la neve arrivava alle finestre del primo piano belle immagini Modificato 11 Dicembre 2012 da badius Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Dicembre 2012 Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 belle immagini e gran bel video..... il passo rallentato dello sci è bellissimo..... in forum ora come ora guardo più volentieri montagne che funghi, anche perchè sono in astinenza da vette e crinali!!!! :wink: :biggrin: Bella li Ale... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati