mario Inviato 11 Dicembre 2012 Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 Ale, come dicono i colleghi, sei pienamente intema, anzi. Non è affatto inusuale, infatti, che dai funghi si passi alla montagna, intesa come passione. Luoghi splendidi e atmosfera magnifica, a cui hai reso giustizia con le immagini e il bel video! Un abbraccio e tanti auguri anche a te!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 11 Dicembre 2012 Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 Bello bello la montagna innevata, il vento, la solitudine ...foto stupende :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Dicembre 2012 Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 (modificato) :clapping: Belle immagini Ale, alla fine del filmato il collo del maglione l'avevo sul mento, la neve crea paesaggi da sogno, grande tu ad interpretarle. :hug2: Modificato 11 Dicembre 2012 da Geppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 11 Dicembre 2012 Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 (modificato) bello bello, anche io ho già cominciato a salire con le pelli, qualcosa ho postato nella sezione apposita dove un admin magari sposterà questa discussione.. neve buona e presente dai 1500-1600 qui da me ma se non nevica a breve tra vento e sole salirà ancora la quota... speriamo in un inverno degno sotto tale aspetto. Ciao skialper! Modificato 11 Dicembre 2012 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Dicembre 2012 Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 intanto buone feste anche a te anche questa una conferma di come ti godi la montagna e la natura, molto bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 12 Dicembre 2012 Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 Molto bello Ale, vado spesso al San Lucio e son stato all'alpe Giumello, ma lissù non sono ancora arrivato...appena torno dalle Dolomiti tiro fuori le ciaspole e la metterò in calendario come prima uscita. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 12 Dicembre 2012 Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 Prossimo video direttamente in discesa con videocamera in fronte così scendiamo anche noi con te, non andare troppo forte però :biggrin: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 12 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 Sono uscito un pò dal tema del sito, Non sei uscito furoi tema , c'è una sezione apposita dove parlare di montagna e panorami . Per adesso tanti auguri anche a te. Non sapevo di questa sezione, buono a sapersi. Ciao Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 12 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 E' bellissimo vivere la montagna in questo modo, io con gli sci sono negato, ma mi piacerebbe Giovanni Lo scialpinismo è uno sport bellissimo. Ma anche con le ciaspole si possono fare belle escursioni, senza dover imparare a sciare. :wink: Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 12 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 :clapping: Non sei uscito dal tema...come ha giustamente detto Piccio.. Le immagini e il video..fantastici... Sentire Scricchiare la neve così..sicuramente dura e ghiacciata..la mia preferita.... Ora è la stagione degli sci,delle ciaspole...vedrò se mi torna la voglia di rischiare una giornatina sulla neve..chissà.. Prima devo vedere se entro ancora in un paio di pantaloni da sci che hanno almeno 30 anni..forse più..come la vecchia giacca a vento..poi scegliere con quale paio di sci andare(ne ho 2) i mitici Fischer Racing Cut da 190..ultimi usati in gara.. :biggrin: o i Fischer Super carver ICE da 178??? Vedremo... Un Abbraccione..e insisti... Giuliano Grazie mille Giuliano! Io insisto senza alcun dubbio,praticamente ora il mio tempo libero lo dedico allo skialp. Prendi esempio da me,non pensarci su troppo e vai :biggrin: :biggrin: !!! :wink: Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 12 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 stupendo tutto,e congratulazioni per l'ottimo filmato a livello tecnico contraccambio gli auguri di buone feste sposto nella Sezione Montagna,dove mi sembra piu' attinente Grazie mille! Non conoscevo la sezione sino ad ora.... bè meglio tardi che mai :wink: Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 12 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 Dalla cappelletta scendendo verso la svizzera, le abetaie alte fanno begl'edulis... D'inverno son salito con le ciaspole...al rifugio S:Jorio la neve arrivava alle finestre del primo piano belle immagini Quest'anno ancora poca neve, speriamo che ne arrivi molta. La vallata svizzera non l'ho mai fatta, sicuramente da esplorare! Grazie e....Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 12 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 belle immagini e gran bel video..... il passo rallentato dello sci è bellissimo..... in forum ora come ora guardo più volentieri montagne che funghi, anche perchè sono in astinenza da vette e crinali!!!! :wink: :biggrin: Bella li Ale... :hug2: Di montagne te ne posso mettere fin che vuoi, di funghi stai pur tranquillo che fino a giugno non te mostro Grazie mille :smile: Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 12 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 Ale, come dicono i colleghi, sei pienamente intema, anzi. Non è affatto inusuale, infatti, che dai funghi si passi alla montagna, intesa come passione. Luoghi splendidi e atmosfera magnifica, a cui hai reso giustizia con le immagini e il bel video! Un abbraccio e tanti auguri anche a te!! :hug2: Grazie mille Mario! Hai pienamente ragione Un abbraccio anche a te e ancora auguri Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 12 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 Bello bello la montagna innevata, il vento, la solitudine ...foto stupende :hug2: Grazie mille, adoro alcuni momenti di solitudine, sopratutto in Natura ne sento il bisogno. Ciao :wink: Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati